Ci esprimiamo senza una traccia...

Giadina

Messaggio da Giadina »

bene ha scritto: 28 feb 2025, 17:38 A proposito di odiare tutti

Ieri sera, guardando Che Dio ci aiuti, su RaiUno è apparsa una ragazza con questa maglietta. 🤣🤣

Giada, potrebbe piacerti 🤣🤣
Ma :s11015:
:s19053:
Marè

Messaggio da Marè »

Finalmente il medico/perito si è espresso: sono ufficialmente invalida!
Mai visto un referto come quello uscito dall'ultima risonanza, chiaramente grazie a questo che dimostra che ho sempre avuto ragione (praticamente si metteva in dubbio ciò che ripeto da un anno e tre mesi quasi, complimenti), potrò far valere le mie ragioni!
Me la faccio con il sugo la ragione.
Piuttosto sono soddisfatta perché finalmente, tutti quelli che mi hanno disprezzata senza un'apparente ragione e senza fornire alcun genere di motivazione (a cominciare dal mio premuroso babbo), saranno legittimati a schernirmi e perfino a dirmelo in faccia "Sei una kazzo di storpia, vedi di andartene affankulo".
Conclusione migliore non poteva esserci.
Resta un solo problema, quello del gonfiore alla gamba.
Già sopportavo a malapena il gonfiore alle palle, adesso mi toccherà sopportarne due.
Nonna, m'hanno fatto un buono, che vor dì???

:s712029: "Io Ti Amo!!!"
"Ho grande maestria con il cemento rapido".
tu tu tu...
bene

Messaggio da bene »

Fai valere i tuoi diritti adesso. A testa alta.

Alla faccia di chi ti ha sempre criticata e disprezzata.

Magari per il gonfiore puoi provare a vedere se ti prescrivono delle calze, delle bende particolari.
Sa...Lento Violento
Marè

Messaggio da Marè »

No Luca, è questione di lesione interna. Il medico sostiene di non aver mai trattato un caso simile, e deve decidere sul da farsi.
Al massimo verrò spedita nuovamente in ortopedia, ma dubito troveranno una soluzione, e dubito anche di poter restare a vita con tutto questo liquido a carico delle articolazioni.
L'assicurazione, che nel frattempo è comoda in poltrona, non copre costi per eventuali trasferte fuori (io ritengo che al nord saprebbero eccome cosa fare, oltre che a ridere di tutti quanti loro).
Giustamente alla Cretina della loro assicurata l'ho chiesto io di lasciare la macchina in quel modo.
Pare non ci sia fisioterapia né farmaci che risolvano, ma boh, che ne so.
Ci sono giornate in cui, nonostante il dolore con cui ormai convivo, riesco comunque a camminare, e alla fine ti resta giusto la rabbia di essere sfregiata.
Ma ci sono giorni in cui non riesco nemmeno a stare a letto, e l'unica cosa che vorrei fare è eliminare il problema con un coltello.
Oltre a tutto questo, resta sempre di base la fortuna sfacciata e l'aiuto che dal Cielo mi è arrivato.
Ad inizio anno è successa la stessa identica cosa ad una nonnina di 80 e passa anni, chi era alla guida sostiene di non averla vista (...), e la poverina è stata travolta.
Continuo a pensare che se ne sia andata al posto mio.
Da viva devo continuare a fare tutto quello che già facevo da prima, rendermi utile e provare a seminare qualcosina di buono.
Ma ogni tanto mi cirano i goglioni come il cestello della lavatrice quando avviava la centrifuga!
News comiche: al corso cresima mi hanno sgamata, se ne sono usciti che il Perdono è una decisione, non una scelta, e a porte chiuse mi hanno fatto recitare una litania dove asserisco di perdonare il babbo (come se fosse l'unico che odio, poveri illusi miasi).
Quando sono uscita, se prima desideravo dare fuoco solo alla sua cuccia eterna, ora a tutta l'ala del cimitero al completo!!!

"Eh ma Gesù ha perdonato i suoi nemici gne gne gne".
Ma Gesù era buono di cuore, io no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tu tu tu...
valeriotanz
INSTAGRAM: valerio_tanz

Messaggio da valeriotanz »

Ieri al carnevale nel mio paese in provincia di Frosinone 😆Immagine
Allegati
Screenshot_20250302_181504_com_instagram_android_InstagramMainActivity.jpg
Screenshot_20250302_181504_com_instagram_android_InstagramMainActivity.jpg (1.21 MiB) Visto 8854 volte
bene

Messaggio da bene »

Capisco Marè

Non è di certo una situazione facile quella che stai vivendo.

Essendo del sud e frequentando vari ospedali in tutta Italia, comprendo anche vari disagi che probabilmente su al nord non ci sarebbero. Non sempre almeno.
Con la sanità italiana non mi stupisco più di nulla ormai; dopo 40 anni che la frequento...

Dipende anche dal professionista che hai davanti.

Spero che tu possa risolvere questa situazione al più presto.
Sa...Lento Violento
Marè

Messaggio da Marè »

bene ha scritto: 03 mar 2025, 13:41 Capisco Marè

Non è di certo una situazione facile quella che stai vivendo.

Essendo del sud e frequentando vari ospedali in tutta Italia, comprendo anche vari disagi che probabilmente su al nord non ci sarebbero. Non sempre almeno.
Con la sanità italiana non mi stupisco più di nulla ormai; dopo 40 anni che la frequento...

Dipende anche dal professionista che hai davanti.

Spero che tu possa risolvere questa situazione al più presto.

Luca, se mi lasciano la gamba attaccata, devo solo che ringraziare.
Il discorso dell'umanità è sempre quello che metto al primo posto; che talvolta manchino le competenze si accetta, ma essere trattati come pezzi di carne marcia, in scadenza, mortifica veramente lo spirito.
La soluzione mi sembra vivere di ora in ora, fino al termine della giornata. Se riesco a finirla camminando sulle mie gambe, ho una fortuna sfacciata, illimitata... che molti altri non hanno.
L'importante per me è prendermi cura di Mamma e dei micetti, di me non mi importa.
Voglio solo vendicarmi di tutti come Edmond Dantès, ma non ho la sua intelligenza buasahhahahahahahahahahahahahahahah
Per ora mi limito ad odiarli miasi
tu tu tu...
Tranaso Marco

Messaggio da Tranaso Marco »

@Mare’.

Sono un Medico estetico, e la mia compagna un Ortopedico.
Lavoriamo a Torino.
Dovessi aver bisogno anche solo di un consulto sono a disposizione . ♥️
Marè

Messaggio da Marè »

Grazie Marco :s19035:
tu tu tu...
bene

Messaggio da bene »

Ti fa onore pensare a tua mamma e ai mici prima che a te stessa.

E mi raccomando Marè, non perdere quell'umorismo che hai. Ti aiuta tantissimo ad andare avanti.

Brava, odia tutti. 🤣🤣
Sa...Lento Violento
Rispondi