nonostante ci tenessi tantissimo a rivivere l’Anniversario
di quella Pasqua Elettronica all’AMS…
20 Aprile 2003 …
non potrò esserci… perchè ho già preso l’impegno
per un evento proprio lì a pochi kilometri…
saremo vicini questa volta non solo col pensiero
e con il cuore…ma anche di evento…
il biglietto per Rho Fiera però non me lo toglie nessuno
.
TOUR DATE 2024 - 2025
Che bello vedere questa nuova data, mi da speranza per tutto l'anno :-)
- Marco Delta
- INSTAGRAM: marcodeltadj
- Contatta:
Altromondo Studios, 20 Aprile 2025.
E qui....stimoli a mille a questo giro.
Veramente TANTO.
Non so se succede.....ma SE SUCCEDE.
Forse, organizzando.
Chissà.
E qui....stimoli a mille a questo giro.
Veramente TANTO.
Non so se succede.....ma SE SUCCEDE.
Forse, organizzando.
Chissà.
....
..porca trota..!!
..anche per me sarebbero, sono, saranno 20 anni dalla prima volta....
..proprio lì..
Altromondo..... 2005.......
..
Maaaa...
sarà una serata tipo Cocoricò......??
no così....... chiedo per un amico...............................................................
..
vediamo.....

..porca trota..!!

..anche per me sarebbero, sono, saranno 20 anni dalla prima volta....
..proprio lì..
Altromondo..... 2005.......

..
Maaaa...
sarà una serata tipo Cocoricò......??

no così....... chiedo per un amico...............................................................

..
vediamo.....

Se ti senti di fare questa impresa... apri un topic e organizza...Tranaso Marco ha scritto: 22 mar 2025, 21:32 Ma una piada o una pizza di Casadag tutti insieme prima della serata?
Non penso sia un problema... anzi...
...if you want to beee wiiith meee...
... ..

-
inteking ha scritto: 24 mar 2025, 14:43Se ti senti di fare questa impresa... apri un topic e organizza...Tranaso Marco ha scritto: 22 mar 2025, 21:32 Ma una piada o una pizza di Casadag tutti insieme prima della serata?
Non penso sia un problema... anzi...
non vedo l'ora di prendere i biglietti per il 21 giugno a Rho ma ho letto che l'anno passato delle persone hanno avuto dei problemi con il fornitore dei biglietti (non ricordo che piattaforma fosse), ora vedo che c'è solo TicketOne che vende i biglietti ed è sempre stato piuttosto affidabile, giusto?
molto probabilmente prenderò i biglietti "Posto unico", ma che significa? Che ho uno spazio in piedi riservato a me?
tipo Mediolanum con l'astina per terra 
molto probabilmente prenderò i biglietti "Posto unico", ma che significa? Che ho uno spazio in piedi riservato a me?
È un mondo difficile, lo so. Però...
I problemi erano stati con TicketMaster. Probabilmente non causati da loro, ma dall'organizzatore dell'evento, sta di fatto che la loro assistenza è stata pessima e i soldi del biglietto sono andati persi (per il concerto annullato a Paestum) senza ricevere alcuna spiegazione.Petro SV ha scritto: 29 mar 2025, 20:06 non vedo l'ora di prendere i biglietti per il 21 giugno a Rho ma ho letto che l'anno passato delle persone hanno avuto dei problemi con il fornitore dei biglietti (non ricordo che piattaforma fosse), ora vedo che c'è solo TicketOne che vende i biglietti ed è sempre stato piuttosto affidabile, giusto?
molto probabilmente prenderò i biglietti "Posto unico", ma che significa? Che ho uno spazio in piedi riservato a me?tipo Mediolanum con l'astina per terra
![]()
Con TicketOne, che io sappia, nessun problema finora. Il posto a Rho è semplicemente un ingresso, non c'è uno spazio riservato ma si sta in piedi come tutti, conviene arrivare prima per trovare spazio sotto al palco!
Gigi, c'è anche la Puglia, Barletta, Bisceglie, Foggia, Bari, Andria, Margherita di Savoia, Bitonto, ecc...se non ti decidi a fare un live nel raggio di 50km da casa mia, non sarò più tuo fan

Li hanno trattenuti alla fine?Aise ha scritto: 30 mar 2025, 08:16 e i soldi del biglietto sono andati persi (per il concerto annullato a Paestum)
Vabbè, li spenderanno tutti in Magnesia San Pellegrino, tranquilli

"Ho grande maestria con il cemento rapido".
tu tu tu...