Love transistor - Hold on

Rispondi
nanulag
Contatta:

Love transistor - Hold on

Messaggio da nanulag »

Riascoltando per puro caso questo spettacolare brano su Spotify, ho notato delle assonanze con le sonorità e la metrica del filone attuale partito da Miracle di Calvin Harris, che a sua volta ha ripreso un pò di dream di metà '90....
Velocità sostenuta (dovremmo essere sui 140bpm o più), vocal molto lineare e melodico e synth leggero dopo il vocal lo fanno sembrare un pezzo di questo periodo...

Gigi due cose a proposito di questo brano...esiste una versione estesa? Inoltre ti vorrei segnalare che su Spotify c' è un pò di confusione sui brani di Some Experiments. Infatti Hold on è intitolata erroneamente Stay (Gigi from beyond) e lo stesso vale per altri pezzi.
Gigi D'Agostino
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

Grazie per la segnalazione... purtroppo lo so che c'è confusione, nei decenni passati avevo affidato ad una casa discografica le pubblicazioni dei miei lavori, il risultato è che non ricevo compensi da circa 16 anni, così, giusto per dire....... Ho ricevuto ZERO.
Oltre a questo, pubblicano molti dei miei brani a caso, fanno soltanto pasticci, per non dire altro.....

Quando finalmente finiranno tutti i processi in corso, e finalmente potrò mettere ordine, spero di poter dare un minimo di dignità alle mie pubblicazioni del passato :s11009:
Eusebio Salmin
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

Grande Gigi❤️
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
lorixx

Messaggio da lorixx »

Stasera mi sono rifugiato in Some Experiments.... questa, Wherever, The Only One.......... ricordi di un meraviglioso periodo della mia adolescenza, con queste canzoni sul MP3, quello che per cambiare canzone dovevi girare la rotellina a lato :)
Rispondi