GIGI D'AGOSTINO, LIZOT, WIDEMODE - YO TE DARÈ
GIGI D'AGOSTINO, LIZOT, WIDEMODE - YO TE DARÈ
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
- MarilynDag
magari sei sempre stato intelligente ma asintomatico

- micheletur
Che figata!!! Ma bella saltellante questa
Bravi bravi

Bravi bravi

E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Una botta di energia.
Per ora sono rimasto un po' spiazzato, devo risentirla , magari in una versione più lunga.
Per ora sono rimasto un po' spiazzato, devo risentirla , magari in una versione più lunga.
Con questo andazzo tra un pò avremo dei jingle, non più dei brani...Di essere bella è bella, ti resta in testa forse anche perchè sfrutta molto (forse troppo) il giro melodico...però mi trasmette agitazione, fretta....tutti sti brani stampino veloci di molti artisti anche della "vecchia guardia"(prezioso, molella, gabry ecc) di questo biennio sono usa e getta per me...
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
- valeriotanz
- INSTAGRAM: valerio_tanz
Quando vedo queste durate mi viene sempre da pensare a cerimonia che ha 5 minuti di intro...nanulag ha scritto: 15 mag 2025, 21:35 Con questo andazzo tra un pò avremo dei jingle, non più dei brani...Di essere bella è bella, ti resta in testa forse anche perchè sfrutta molto (forse troppo) il giro melodico...però mi trasmette agitazione, fretta....tutti sti brani stampino veloci di molti artisti anche della "vecchia guardia"(prezioso, molella, gabry ecc) di questo biennio sono usa e getta per me...
Bei tempi andati..
Speravo nella versione ascoltata all'AMS e questa mi ha un po' deluso, per durata, velocità, e il tocco Dag di quella Live che è meno presente qui... Speriamo uscirà anche l'altra perché mi piaceva moltissimo!
A me non dispiace! Si forse è un po' breve per "come siamo abituati".