Lento Violento - La Tonta [ From the Album " Lentonauta " ]
- tiziana 86
Io me la ricordavo un po più lenta che fa ancora più ... passata anche al Paradiso :sm8: :sm6:
Libero Suono... Libera Danza...
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
GrazieAleviolen ha scritto: 05 feb 2019, 22:50Spoilerare :Gigi D'Agostino ha scritto: 05 feb 2019, 22:46Daviduccio86 ha scritto: 05 feb 2019, 22:38 Gigi per curiosità:
ne stai caricando una a sera e siamo già a 3...
Non c'è il rischio che lo spoilereggi tutto questo prima che esce sto Album??
non so cosa voglia dire "spoilereggi"...
http://www.treccani.it/vocabolario/spoi ... ologismi)/
l'album uscirà... se non sarà più una sorpresa non fa niente... non è un uovo di Pasqua
se a qualcuno interesserà ne sarò felice....... se invece non ci sarà interesse solo perchè qualche giorno prima ho pubblicato i brani su Youtube... vuol dire che il progetto non è degno di nota......
-
La giraffa mi spezza ahahahah!
Cmq ho capito il tuo ragionamento Grazie mille per la risposta!
Cmq ho capito il tuo ragionamento Grazie mille per la risposta!
A parte che se uno vuole la sorpresa può semplicemente non ascoltare...
Non è che Gì si piazza sotto casa vostra con la musica a palla urlando "ascoltate str0nzi"...
Non è che Gì si piazza sotto casa vostra con la musica a palla urlando "ascoltate str0nzi"...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
La giraffa mi fa morire...
Sa...Lento Violento
-
Ahahahah è vero anche questo però per quanto mi riguarda è impossibile resistere all'ascolto una volta che è stato caricato un Brano..inteking ha scritto: 05 feb 2019, 23:13 A parte che se uno vuole la sorpresa può semplicemente non ascoltare...
Volevo solo sapere il pensiero di Gigi.
-
Assomiglia molto a quella che Alessandra aveva intitolato "Fastolento Sister".
A me francamente non dispiacerebbe..inteking ha scritto: 05 feb 2019, 23:13 Non è che Gì si piazza sotto casa vostra con la musica a palla urlando "ascoltate str0nzi"...
- quoting1992
la giraffa vince tutto
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....