Una cosa del genere me la immagino con Narcotic!
Lento Violento - La Tonta [ From the Album " Lentonauta " ]
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Ah, ok. Ora è tutto chiaro. Grazie per la spiegazione.Gigi D'Agostino ha scritto: 05 feb 2019, 22:45M.Pia75 ha scritto: 05 feb 2019, 22:31 . Concordo! Cremina di catrame!
La Tonta... Non sei affatto femminista!
il titolo è in lingua Spagnola... la traduzione letterale è "il pazzo" (per quanto ne so io)
mi piaceva molto questo "doppio" significato... questo accoppiamento perfetto.... il pazzo e la tonta
Come nel film The Lone Ranger in cui Johnny Depp () interpreta un indiano che si chiama Tonto.
Allora il nome è azzeccato proprio a questo pezzo pazzo. Che legnate, cavoletti! :sm1:
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Non siete mai tontenteaLeMi85 ha scritto: 06 feb 2019, 07:20 Ma io veramente......
Avevo fatto il video ad Halloween su questa!!!
“Oh sai quella canzone f1ga di Halloween? È uscita!!!”
“Ah, daii????? Come si chiama???”
“LA TONTA”
Non c’è più rispetto proprio
Sono contrariata
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
chi non è interessato allo spoiler può banalmente evitare di ascoltare fino all'uscita dell'album, che spero avvenga molto presto! :D
Eh la tonta la tonta tu chiamala tonta ma questa viaggia
<3
- quoting1992
questa Pesta di brutto :sm15: :sm6:
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
La dolcezza proprio... <3
- Jacques Lodi Rizzini
Continua così :gb70: :gb4:
CASSA E BASSO
CASSA E BASSO
Era Purè e catrame??
nn lo sapevo...x me è tosta la tonta da essere una sorella di Fastolento(United)!!
nn lo sapevo...x me è tosta la tonta da essere una sorella di Fastolento(United)!!
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
- quella del Palace
Gigi D'Agostino ha scritto: 05 feb 2019, 23:08GrazieAleviolen ha scritto: 05 feb 2019, 22:50Spoilerare :
http://www.treccani.it/vocabolario/spoi ... ologismi)/
l'album uscirà... se non sarà più una sorpresa non fa niente... non è un uovo di Pasqua
se a qualcuno interesserà ne sarò felice....... se invece non ci sarà interesse solo perchè qualche giorno prima ho pubblicato i brani su Youtube... vuol dire che il progetto non è degno di nota......
- Allegati
-
- tumblr_mg2fwheVmJ1r4zr2vo1_r1_500.gif (1018.38 KiB) Visto 744 volte
"a passeggio nei Sogni"