Stava mixando una versione di The Riddle "Get Up" con introduzione lunga, che passò anche al Buddha Beach il 30 Agosto 2008
Minuto 44:12 inizio
Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?
- FrankoBeatz
Giuro mi ricordava altro che ancora non capisco, grazie, però che tempi belli quelli, chi cazz ci fermava? Spendevo milioni di soldi per salire ai Live e pensavo ai minipony.
Maaaa invece Favola Fantastica? Gigi badrone di Casa dove la teniamo? Al caldo in qualche cartella? Vogliamo risuonarla un giorno?!?! ♡
Maaaa invece Favola Fantastica? Gigi badrone di Casa dove la teniamo? Al caldo in qualche cartella? Vogliamo risuonarla un giorno?!?! ♡

- FrankoBeatz
Rigorosamente la versione cantata....Giadina ha scritto: 11 set 2025, 19:51

Beh senza alcunissima ombra di dubbioFrankoBeatz ha scritto: 12 set 2025, 08:53Rigorosamente la versione cantata....Giadina ha scritto: 11 set 2025, 19:51 Maaaa invece Favola Fantastica? Gigi badrone di Casa dove la teniamo? Al caldo in qualche cartella? Vogliamo risuonarla un giorno?!?! ♡![]()

-
https://www.facebook.com/share/v/1CEeoXeR1e/
Mi auguro che in questo album che sta lavorando da tempo... Inserisca tutte le hit che ha ripreso oggi in chiave dance mix cn luca Noise... (Bla bla bla, Amour Toujours, la Passion,ANOTHER WAY, SILENCE, caffè , ho fatto un sogno, un mondo migliore ecc ecc)

Mi auguro che in questo album che sta lavorando da tempo... Inserisca tutte le hit che ha ripreso oggi in chiave dance mix cn luca Noise... (Bla bla bla, Amour Toujours, la Passion,ANOTHER WAY, SILENCE, caffè , ho fatto un sogno, un mondo migliore ecc ecc)