Come ti senti in questo momento?

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Marè

Messaggio da Marè »

Inaccettabile, è troppo
Giadina

Messaggio da Giadina »

È davvero inaccettabile.
Sto seguendo un po' Ore 14 ed è veramente assurdo.
Ultimo controllo 10 anni fa, un bar che faceva da discoteca, senza licenze, il proprietario ha fatto lui i lavori e ha ristretto la scala da 3 metri a uno e mezzo, giusto per creare spazio.
Adesso accusano i genitori, ma perché?
Ragazzi ma ci ricordiamo le minkiate fatte?
Ci ricordiamo i locali dove siamo stati?
Oh io non dimentico un Jasmine in cui con Zora e Massimo e tutti gli altri si creò un momento di panico e non riuscivamo ad uscire, poi aprirono le porte di emergenza e siamo caduti tutti assieme fuori.
Non dimentico le sigarette sui divanetti, una latina durante cui fu acceso un mazzo intero di stelline tutte assieme e stavamo quasi prendendo fuoco, ricordo gli insulti che gli lanciai a quel genio.
Quindi è troppo facile parlare.
È una tragedia immensa, questi ragazzi dovevano festeggiare porca miseria!!!!

P.s. speriamo che la cafonata della bottiglia col fuoco d'artificio la tolgano definitivamente
:s19053:
Marè

Messaggio da Marè »

Davanti a tanto orrore e disperazione, i commenti sull'educazione impartita a casa o sul senso di responsabilità dei ragazzi che si sentono sui vari programmi, secondo me, sono inopportuni.
Di sicuro c'è che quel posto non era sicuro, chi festeggiava magari avrebbe dovuto usare più prudenza, ma erano dei bambini.
Un luogo che accoglie tante persone e che si propone come meta di festeggiamenti per occasioni di tal genere, deve anche prevedere certe cose, ed essere predisposto sotto ogni punto di vista.
Nemmeno io condivido le bottiglie con le stelline e, in generale, giocare e/o festeggiare così, in luoghi aperti e in luoghi chiusi.
Ma quello che è accaduto non doveva succedere. E pure fosse successo, le persone avrebbero dovuto avere modo di allontanarsi in sicurezza, non restare intrappolate dentro.
Non ho voluto ascoltare molto, mi sono limitata a leggere. Non ho trovato rassegnazione nemmeno nella preghiera, è proprio una cosa che non riesco ad accettare, né elaborare.
Per loro il nuovo anno non è mai iniziato, c'era solo fine nella loro festa, e non lo sapevano.
Rispondi