DennyLillo ha scritto: 15 feb 2026, 12:33Ah beh no non ti do torto, solo che anno scorso esperienza del Parco Gondar e Paestum entrambi mandati all'aria.. ha lasciato una bella cicatriceGiadina ha scritto: 13 feb 2026, 10:25DennyLillo ha scritto: 12 feb 2026, 22:08
Mamma come quoto.. Paestum mi ha lasciato il vuoto proprio e a causa di problemi dopo quella c'è stato il vuoto per me... Sperando di non trovarci più in una situazione simile spero in una nuova data in Puglia, anche se mi sembra di capire che qui l'organizzazione faccia veramente schifo..
Non ti credere che negli altri posti sia meglio eh.
Se posso consigliare, spenderei più per muovermi al nord, ma capisco non sia facile.
Io francamente spero in un Live in un club, tipo pasqua dello scorso anno. Poi però mi intriga Berlino, sto valutando.per il club anche io d'accordissimo, esperienza totalmente diversa. Speriamo, purtroppo ho cambiato diametralmente la mia vita ma spenderei volentieri di più e andrei al nord.. poi boh con ste offerte pazzi di voli e noleggi auto a pochissimo, mai dire mai
![]()
Capisco, purtroppo di questi tempi sta diventando complicato anche divertirsi. Una volta con 15€ avevamo ingresso e drink ahahahha