Ieri gigi al nameless ha iniziato con una traccia stupenda,la sto vedendo in tantissimi reel e più l'ascolto e più mi piace. Se l'avete sentita voi cosa ne pensate?
E un'altra domanda,il disco che chiamavano tutti shiro Shiva è poi mai uscito?
Un saluto a tutti.
Nameless
Bella!
Io invece mi sono completamente arenata su quella che sembra dire "you put your (?) in the dark" che è stata suonata dopo La Danse. Giuro non ci sto capendo niente stasera.
Io invece mi sono completamente arenata su quella che sembra dire "you put your (?) in the dark" che è stata suonata dopo La Danse. Giuro non ci sto capendo niente stasera.
Sembra una parola che inizia per h, o per k.
Testa, cuore, non si capisce una fava, però è Bella!
Testa, cuore, non si capisce una fava, però è Bella!
Potrebbe essere, forse avrebbe meno senso la terza?
Io sento anche "heart" nelle strofe successive, può essere?
Io sento anche "heart" nelle strofe successive, può essere?
Si heart c'è, c'è anche tipo cause nobody see e c'è quella iiiiii che si prolunga che è bellissima, il piano, i cori....credo di aver avuto un colpo di fulmine ♡
Chiedo scusa per l'off topic
Chiedo scusa per l'off topic
you put your heart in the dark
and I out of my head
and nobody see
?
Sento anche un "My heart"...
Sto ascoltando da una registrazione integrale che ho trovato sul tubo... ma si sente male.
Prima traccia: è bellissima anche quella.
and I out of my head
and nobody see
?
Sento anche un "My heart"...
Sto ascoltando da una registrazione integrale che ho trovato sul tubo... ma si sente male.
Prima traccia: è bellissima anche quella.
ho visto che ci sarà una replica tra qualche giorno sul tubo 
Cioè?Roberto P ha scritto: 17 feb 2026, 15:09 ho visto che ci sarà una replica tra qualche giorno sul tubo![]()
No scusami, ho guardato meglio e credo sia uno dei tanti acchiappa click sul tubo