Che cosa state ascoltando
Leggendovi mi è venuto in mente Mister Bean in aereo che finge di vomitare per molestare il bimbo accanto (non ci fate caso, ho il cervello scotto ormai)
Io ho imparato a soffiarmi naso molto forte e tempo fa lo soffiai a trombetta nell'orecchio di una str0nza che pensava de passamme davanti nel salutare Gigi, PEEEEEEEEH PEEEEEEHHHMarè ha scritto: 27 apr 2026, 14:44 Leggendovi mi è venuto in mente Mister Bean in aereo che finge di vomitare per molestare il bimbo accanto (non ci fate caso, ho il cervello scotto ormai)
AHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHSHAHHSHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHSHAHHAHAHAHHAHAHAHSHHAHAHAHAHAHHSHSHAHAHHAHAHSHSHAAHHAHA
- MarilynDag
Ti capisco purtroppo, peccato per l'inciviltà di certi personaggi specie alla fine del live gli spintoni e l'acqua addosso hanno lasciato il segno.
Allora ci vediamo la prossima!
Allora ci vediamo la prossima!
magari sei sempre stato intelligente ma asintomatico
- MarilynDag
Marè ha scritto: 27 apr 2026, 14:44 Leggendovi mi è venuto in mente Mister Bean in aereo che finge di vomitare per molestare il bimbo accanto (non ci fate caso, ho il cervello scotto ormai)
Prossima volta mi porto un ago, a chi si accosta zac alle ciapet!
- MarilynDag
Giadina ha scritto: 27 apr 2026, 16:40Io ho imparato a soffiarmi naso molto forte e tempo fa lo soffiai a trombetta nell'orecchio di una str0nza che pensava de passamme davanti nel salutare Gigi, PEEEEEEEEH PEEEEEEHHHMarè ha scritto: 27 apr 2026, 14:44 Leggendovi mi è venuto in mente Mister Bean in aereo che finge di vomitare per molestare il bimbo accanto (non ci fate caso, ho il cervello scotto ormai)
Aiuto!
Ma il post del "soffiamento" e la reazione della ragazza quale sono stati?