resoconto @caveau 3-7-26 roma
- quoting1992
Live Stupendo ...

Per ora voglio solo menzionare una caterva di brani remixati in versione orchestrale, o forse "cinecosmic"? Mi sa che Gigi ha ingaggiato un coro, e lo sta spremendo a dovere! La mia speranza è che fossero un assaggio dell'album in lavorazione da un po' (stando all'intervista di qualche mese fa), questi pezzi sarebbero degni di un "L'Amour Toujours III"!
Maaa quella Goodbye Bonsoir quant'é bellaaaa
Troppo, veramente troppo
Madonna!!! Fantastica!!!
Robertone82 ha scritto: 04 lug 2026, 10:19 Io penso che il problema sia stato la location al centro di Roma. E tutto il movimento verde che non vuole concerti. A Fiera e al foro Italico di questi problemi non ne abbiamo avuti
Ma "movimento verde" cosa, che l'auditorium è nel pieno centro di Roma?
Non diciamo castronerie. Almeno non così grosse.
Seratona. Bella la musica, bello rivedere tante persone e sentire che in 20 anni alcune cose sono rimaste lì, come erano.
Il problema audio era evidente, in alcuni momenti (almeno dal mio punto di ascolto) la Musica era diventata praticamente un sottofondo e molti dettagli erano sovrastati dai rumori di fondo.
Forse qualcuno sarebbe andato avanti così, in quel modo "assurdo", per paura di discutere. Quel qualcuno non è Gigi.
Felicissimo di esserci stato.
Il problema audio era evidente, in alcuni momenti (almeno dal mio punto di ascolto) la Musica era diventata praticamente un sottofondo e molti dettagli erano sovrastati dai rumori di fondo.
Forse qualcuno sarebbe andato avanti così, in quel modo "assurdo", per paura di discutere. Quel qualcuno non è Gigi.
Felicissimo di esserci stato.
- quoting1992
Ma" La Passion" in questa nuova versione .. è stupenda
.....
Yorgos ha scritto: 05 lug 2026, 13:41 Il problema audio era evidente, in alcuni momenti (almeno dal mio punto di ascolto) la Musica era diventata praticamente un sottofondo e molti dettagli erano sovrastati dai rumori di fondo.
Anche fronte consolle lato destro del padre, dove eravamo noi, il problema era evidente.
Già a inizio serata eravamo un po' perplessi perché non rispettava gli "standard", poi durante i mix il volume era alto, partiva il disco dopo e clamorosamente si abbassava tutto.
Riuscivamo sia a parlare fra di noi che incredibilmente a sentirci.
A una certa abbiamo temuto se ne andasse via.
Comunque nonostante questo imprevisto, è stata una bella serata.
Tante belle versioni nuove, con questi cori e robe orchestrali.
La "put your deep" e Goodbye meravigliose, cantate tutte tutte!
Giallone con il vocal corale romano "ao".
Tecno uonz, passo folk, cuba, la danse.
La Passo Felino versione rosario di pasqua all'ams come primo disco, stratosferica, ma tanto celateniamopernoi.
Quella che dice faccio la cacca il martedi, con una filtratona su "martedi" che ha praticamente solo fischiato.
Quella con un vocal incazzeto tipo tedesco non lo so, mi piace un botto.
La Caffè con il tatta tachitachi tatta e qualche nota in più.
La Controlento anche qui con il boato sulla parte più lenta.
Una verso l'inizio con una melodia che mi piace tanto, ma non la ricordo già più.
Boh è stato Bellissimo. Mancava tanto.
Sono sempre molto felice per Gigi in queste location grandi, anche se dentro di me una vocina lo vorrebbe un po' anche per noi, come una volta.
Da qualche parte ho letto che è stata appurata la depressione post concerto, il rifiuto di tornare alla realtà di sempre, come già qualche anni fa spiegava il buon Dendo in un topic.
Ecco, adesso sto un po' così.
Dovrebbero diluire l'effetto Gigi in gocce o pasticche, in modo tale che nei momenti bui lo si possa somministrare.
Un abbraccio a tutti i visti, ai miei compagni di Viaggio.
Un Grazie infinito al pittore.....♡