Presentazione
Salve a tutti mi chiamo Rosario e seguo Gigi DAG dal 2003, spero di trovarmi bene qui!
"Quando la musica finisce, resto ad ascoltare"
Gigi DAG
Gigi DAG
- dance4ever
Ciao a tutti ... mi chiamo Marco....
sono dance4ever nel "nuovo" forum... ma pure in quello vecchio :sm2: :sm4:
bazzico sul forum dal 2003 ... ma mi ricordo pure quello più vecchio in verde e grigio (se non sbaglio) e il forum di Scody ... :sim197: :sm2:
...ora ri-iniziamo su questo !! :sm2: :sm4:
sono dance4ever nel "nuovo" forum... ma pure in quello vecchio :sm2: :sm4:
bazzico sul forum dal 2003 ... ma mi ricordo pure quello più vecchio in verde e grigio (se non sbaglio) e il forum di Scody ... :sim197: :sm2:
...ora ri-iniziamo su questo !! :sm2: :sm4:
Io sono Marco da genova,ho 36 anni e seguo il maestro dal 1999.... e spero tanto un giorno,di potergli stringergli la mano!!
Sono qui dal 2003 e finalmente ho potuto abbandonare il nickname da pivello anni 2000
Non ho mai stretto confidenza con nessuno qui...ma se per caso mi riconoscete ad un live,mi farà solo che piacere salutarci!
Sono qui dal 2003 e finalmente ho potuto abbandonare il nickname da pivello anni 2000
Non ho mai stretto confidenza con nessuno qui...ma se per caso mi riconoscete ad un live,mi farà solo che piacere salutarci!
Ciao, sono Maria Elena.
Ho provato ad iscrivermi solo per capire se sarei stata accettata o meno, probabilmente adesso gli account vengono accettati in automatico, quindi una volta qui mi sembrava educato salutare.
Chiedo scusa per l’invadenza e per gli eventuali errori di sezione o quant’altro, ho provato a fare un giro ma la mia Ignoranza non mi ha consentito di capire quasi nulla.
Ciao a tutti.
Ho provato ad iscrivermi solo per capire se sarei stata accettata o meno, probabilmente adesso gli account vengono accettati in automatico, quindi una volta qui mi sembrava educato salutare.
Chiedo scusa per l’invadenza e per gli eventuali errori di sezione o quant’altro, ho provato a fare un giro ma la mia Ignoranza non mi ha consentito di capire quasi nulla.
Ciao a tutti.
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
Marco ha scritto: 23 gen 2019, 07:19 Io sono Marco da genova,ho 36 anni e seguo il maestro dal 1999.... e spero tanto un giorno,di potergli stringergli la mano!!
Preparati perché te la stritola
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Ma va...a voi donne la stritola
Benvenuta Maria Elena
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Che c'entra noi donne?
Era per dire che ha una stretta bella forte, vera, non come tanti pappemolli
Era per dire che ha una stretta bella forte, vera, non come tanti pappemolli
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
:sm4: Giada...voi donne siete più fragili
Comunque è vero la stretta di mano va data possente..
Non come chef Rubio o no?
Comunque è vero la stretta di mano va data possente..
Non come chef Rubio o no?
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Ben arrivata Maria Elena!