Siiiiiii Cromie!
Sono felicissimo come un bimbo! :wow:
Civediamolì! :sm15:
TOUR DATE
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Sta cosa del Club mi sa tanto di ""suono un po' il kazz0 che mi pare"", boh l'impressione è quella.... senza direzioni e senza limiti
Beh, mi tocca tornare a Torino
Beh, mi tocca tornare a Torino
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Mah...che brutta frase...gigi non credo che abbia mai suonato cosa non volesse...
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
- quella del Palace
- quoting1992
Ci sei mancato Gigi .... cmq aspetto ansioso #Lentonauta
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Ci piace sto "club Edition" ti aspettiamo anche qui nel Lazio
Per intenderci: è come il momento DarkSide di qualche anno fa oppure è una cosa completamente diversa?Gigi D'Agostino ha scritto: 19 feb 2019, 23:13
Non è semplicissimo da spiegare... .............per provare a fare un esempio pratico: suonerò anche molta musica che in contesti "normali" non suonerei mai...
.
Gigi D'Agostino ha scritto: 19 feb 2019, 23:13
Nel senso che è un edizione per i Club... in particolare quelli non grandi... e soprattutto... è un concetto musicale più "Club" per l'appunto :sm6:
Non è semplicissimo da spiegare... .............per provare a fare un esempio pratico: suonerò anche molta musica che in contesti "normali" non suonerei mai...
La scelta dei piccoli Club è nata proprio dall'esigenza di rivivere e far rivivere un'esperienza più "underground" connessa con le sfumature più pop...
.
Wow figata pazzesca!
<3
Mi piace la cosa dei club piccoli... (se l'ingresso è gestito bene...)Gigi D'Agostino ha scritto: 19 feb 2019, 23:13Nel senso che è un edizione per i Club... in particolare quelli non grandi... e soprattutto... è un concetto musicale più "Club" per l'appunto :sm6:
La scelta dei piccoli Club è nata proprio dall'esigenza di rivivere e far rivivere un'esperienza più "underground" connessa con le sfumature più pop...
Per la musica capito un kazz...
...è da provare... detto così può essere di tutto...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
in realtà era una supercazzola :D