Ines ha scritto: 14 feb 2019, 21:38
Io ad esempio non so come fare per aprire un topic mi scuso ma mi devo un po ambientare
Ciao Ines. Per aprire un nuovo topic basta cliccare la matita che trovi in alto dentro ogni categoria del forum!
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino... Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Per sbaglio ho cliccato il quadratino piccolo in alto a dx sotto la scritta Ultimo accesso...
e mi segnala i Topic come già letti.....penso che nn mi cambia niente,o no???
Solo ora ho notato che se scrivo solo un carattere, che sia un'emoticon, una lettera, insomma uno, non mi fa inviare il messaggio perchè vuole almeno due caratteri...
bene ha scritto: 24 feb 2019, 19:00
Solo ora ho notato che se scrivo solo un carattere, che sia un'emoticon, una lettera, insomma uno, non mi fa inviare il messaggio perchè vuole almeno due caratteri...
Si il numero minimo di caratteri al momento sembra proprio essere 2 (con una sola lettera non esprimi neanche il più infimo dei concetti, con due invece già puoi dire "si" e "no")
Aumentare il numero minimo di caratteri vuol dire prevenire l'invio di messaggi potenzialmente inutili, mirati solo ad incrementare il proprio contatore dei messaggi
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino... Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...