Sono state pubblicate oggi, credoEzio_89 ha scritto: 20 feb 2019, 20:34 A parte che su gigidagostino.com non vedo le date del Vogue a Torino, temo che essendo così in centro città il locale sarà strapieno, ovviamente di gente soprattutto lí per caso, che probabilmente era già lì settimana prima e sarà lì anche settimana dopo, indipendentemente dall'artista.
TOUR DATE
...come alternativa all'inquinamento urbano cioè inteso non soltanto come scorie eccetera no, cioè inteso anche come inquinamento morale capito in che senso?
fara il solito 1 maggio ... speriamo villa boninMattia Bressan ha scritto: 19 feb 2019, 22:52 Nooo...be presente almeno ad una di queste hahahah
...Gigi ma anche in Veneto devi venire cavoli....è una vita che non vieni a Verona
![]()
Bellissima notizia!!
Sicuramente una serata a Torino non posso mancare... Anzi sarebbe bello fosse più di una!
Sicuramente una serata a Torino non posso mancare... Anzi sarebbe bello fosse più di una!
Quoto! Che sia pasqua, pasquetta o il 25 aprile... quei giorni là insomma... se c'è qualcosa...
...if you want to beee wiiith meee...
... ..

Che idiota ho sbagliato topic volevo scrivere in quello di Torino

-
- INSTAGRAM: m.bressan
Presente a tutte 3 le serate...
...
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
entro sabato posso dire qualcosa di certo