Problemi tecnici in Casa Dag
post prova!
edit: prova edit! riprovo!
edit 2: non sono impazzito... ...ho visto sotto un post la scritta "ultima modifica del post" e volevo provare...
edit 2: non sono impazzito... ...ho visto sotto un post la scritta "ultima modifica del post" e volevo provare...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Perchè a te non compare? :sm6:inteking ha scritto: 24 feb 2019, 22:04 post prova!
Aspettavo che qualcuno mi quotasse...Dottor Tanz ha scritto: 25 feb 2019, 15:17Perchè a te non compare? :sm6:inteking ha scritto: 24 feb 2019, 22:04 post prova!
Non ne ho idea...
Cliccando sulla matita penso, ho visto anch’io.
Ma sui vecchi post non c’è e nemmeno la x, quindi penso che la possibilità di cancellare o modificare o duri per pochi istanti, oppure se sotto non ci sono risposte
Ma sui vecchi post non c’è e nemmeno la x, quindi penso che la possibilità di cancellare o modificare o duri per pochi istanti, oppure se sotto non ci sono risposte
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
tu tu tu...
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Puoi modificare il post solo per pochi minuti dopo averlo postato, dopo non puoi più modificare!Marè ha scritto: 25 feb 2019, 18:52 Cliccando sulla matita penso, ho visto anch’io.
Ho visto! Meglio così secondo me
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
Si può modificare finchè non scrivono qualcos'altro dopo... e mi sembra giusto...
Ieri ho visto questa scritta (vedi allegato) e mi sono incuriosito...
Ho modificato 4 volte ma a me non è uscito niente...
Ieri ho visto questa scritta (vedi allegato) e mi sono incuriosito...
Ho modificato 4 volte ma a me non è uscito niente...
- Allegati
-
- sdsdsd.jpg (12.51 KiB) Visto 593 volte
A me piace tanto l’idea delle gif, ho studiato più di un paio d’ore ma non sono riuscita e ho dovuto arrendermi.
Meglio, avrei intasato ogni post di stupidaggini
Quelle con i gattini sono troppo belle
Meglio, avrei intasato ogni post di stupidaggini
Quelle con i gattini sono troppo belle
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
(Che non si possano modificare i post dopo altre risposte è un bene anche per me).
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...