Paure, blocchi, ansie...repulsioni...
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
PULIZIA DEL TARTARO :sm42: :sm45: Odio pazzesco
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Il termine è Gefirofobia, lo so perchè soffrendo le grandi altezze e di altre paure, mi sono studiato i vari terminiMarè ha scritto: 01 mar 2019, 09:09 Paura dei ponti (c’è il nome specifico ma non lo ricordo).
È la paura di percorrere ponti, viadotti, specialmente se si trovano ad un’altezza notevole.
[...]
Stessa cosa per i balconi, non mi affaccio.
Se sono costretta a farlo per necessità, ho tutto un rituale per evitare di entrare nel panico.
[...]
O meglio, soffro tantissimo di vertigini; quindi ogni qualvolta che si presenta la necessità di dover affrontare delle altezze discutibili, entro nel panico.
Sa...Lento Violento
Ecco! Quella cosa lì!
“La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare...” cantava qualcuno.
Consoliamoci così
Sai che una volta mi pare di aver letto che in America, sui grandi ponti, ci sono delle squadre che aiutano gli automobilisti con questo problema...
Ci avevo anche provato a risolverlo ma poi ho lasciato perdere.
La cosa strana è che non l’ho avuto sempre, prima andavo dove volevo in macchina, senza paure.
Bei tempi
“La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare...” cantava qualcuno.
Consoliamoci così
Sai che una volta mi pare di aver letto che in America, sui grandi ponti, ci sono delle squadre che aiutano gli automobilisti con questo problema...
Ci avevo anche provato a risolverlo ma poi ho lasciato perdere.
La cosa strana è che non l’ho avuto sempre, prima andavo dove volevo in macchina, senza paure.
Bei tempi
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
tu tu tu...
Penso che in America non potrei mai viverci se è per quello
Io mi sa che da sempre ho la paura delle grandi altezze e soffro tantissimo sulle montagne russe e simili...
Una volta ci son salito e mi è bastata
Invece mi blocco vedendo aghi e siringhe all'opera
Io mi sa che da sempre ho la paura delle grandi altezze e soffro tantissimo sulle montagne russe e simili...
Sa...Lento Violento
Bzzzzz... bzzzzzzzz... bzzzzzzzzzzzzzz
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
bene ha scritto: 01 mar 2019, 22:59 Penso che in America non potrei mai viverci se è per quello
Montagne che???
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
Sisi, quelle la...
Pensa che quando vado nei parchi divertimento faccio il portaborse mentre gli altri vanno su e giù sulle attrazioni...
Pensa che quando vado nei parchi divertimento faccio il portaborse mentre gli altri vanno su e giù sulle attrazioni...
Sa...Lento Violento
L’ho fatto anch’io
Da giovane mi lasciavano giù a reggere occhiali, giubbotti, borselli e borsette varie...
L’immagine di una sfigata cronica
Da giovane mi lasciavano giù a reggere occhiali, giubbotti, borselli e borsette varie...
L’immagine di una sfigata cronica
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
Mi consola il fatto di non essere il solo
Sa...Lento Violento
Facciamoci pagare
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...