Gigi D'Agostino - Step To Heaven
- quella del Palace
Ascoltata appena ora,anche qst che ricordi nei cammini....
Oh Dia Santa!!
Oh Dia Santa!!
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
- pam
- INSTAGRAM: pamealtrestorie
ci sono un po rimasta male quando ho saputo...
e poi Sentito...
dopo cosi tanti anni ero così abituata a Ricordarla come un qualcosa di strettamente Mio, personale, intimo e proibito... che un po mi è dispiaciuto sapere che è stata pubblicata..
e poi Sentito...
dopo cosi tanti anni ero così abituata a Ricordarla come un qualcosa di strettamente Mio, personale, intimo e proibito... che un po mi è dispiaciuto sapere che è stata pubblicata..
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
- tiziana 86
Decidere di ascoltarla e' una dura lotta... a volte cedo e crollo, altre volte penso che vorrei ma poi la evito per proteggerla dalla routine e dal contesto in cui mi trovo. Fa malissimo ma la amo, sto cercando un equilibrio ammesso che lo voglia realmente trovare...nel frattempo vado di play compulsivo con le altre 15... decisamente più easy :sm13:
Libero Suono... Libera Danza...
- Great Wings
- Contatta:
io non oso immaginare cosa non può essere un ipotetica versione Orchestrale... mi ci perdo solo ad immaginarla :wow:
...esploratori dell'immaginazione...
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Ancora questo titolo?
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
- quoting1992
io ogni volta che l'ascolto <3 <3 <3
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- quoting1992
adesso che si sa il titolo Originale sarebbe Bello. Vederla nominata tale
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Non so se ve ne siete accorti... ma in questo forum nemmeno chi apre il topic può modificare il titolo...
Vale come per i post... è modificabile i primi minuti o finchè qualcuno non risponde... una cosa del genere...
Gì quando puoi ci pensi tu? :sm7: ...ora che l'hai pubblicata... " Lento Violento - El Dia (Disco Mix) "...
Facciamo un po' di ordine... ...ci mancavano solo i doppioni per i cambi titoli và...
Vale come per i post... è modificabile i primi minuti o finchè qualcuno non risponde... una cosa del genere...
Gì quando puoi ci pensi tu? :sm7: ...ora che l'hai pubblicata... " Lento Violento - El Dia (Disco Mix) "...
Facciamo un po' di ordine... ...ci mancavano solo i doppioni per i cambi titoli và...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- quella del Palace