Quante cose ci sarebbero da dire...
Non finirò mai di dire che uno può benissimo schifare la musica di Gigi,ma il suo modo di porsi come musicista e personaggio famoso dovrebbe essere di esempio a tutti.
Credo sia inevitabile quando si ama così tanto L operato di un qualsiasi artista iniziare a guardarlo anche come persona,e almeno io che non ho molti idoli,non sono sicuro che L adorerei così tanto se si comportasse come il 95% dei vip,dj ecc....vedendolo ostentare uno stile di vita che per la massa è impensabile,gossip,tv trash,selfie in posti assurdi,o a bere o con donne da sogno... e mille esempi che tutti conosciamo.
Che vita faccia non lo saprò mai,ma rispetto così tanto questa sua riservatezza,per me si riflette anche nel suo modo di fare musica
Non ha bisogno di pubblicizzare chissà come il suo operato per aumentare gli introiti.
Per come la vedo io,ha trasformato la sua passione in un lavoro che col tempo è tanta fatica gli ha portato notevoli è giustissimo frutti!lavora lavora( o compone se suona meglio) e va a vanti per la Sua strada senza put tanate varie,come un qualsiasi libero professionista insomma!
Non importa se riempie una piccola disco o un palazzetto,lui va per la sua strada e chi vuole lo segue!
E sono certo che le proposte per svendersi non gli mancheranno.
Mi ricorda gli artisti di una volta con cui sono cresciuti i nostri genitori,lavoratori “umili”che guadagnavano bene,ma che non facevano i cretini in giro.
Spero tanto che un giorno anche questo suo lato arrivi alla gente,perché ripeto a mio avviso è una cosa rarissima in questo mondo strano!
Mi piacerebbe un giorno un suo libro,sono sicuro che ci insegnerebbe tante cose !
Alla fine ho scritto un poema,non mi sintetizzo mai