LENTO VIOLENTO

Marè

Messaggio da Marè »

...

Quando si tratta di scagliarsi contro un qualsivoglia pinco pallino è facile però...

Chiunque avrebbe il coraggio di farsi forte di fronte ad un emerito Signor Nessuno...

...

Quando però ad infamare, diffamare e mentire è uno che ha i soldi, il Potere, ma soprattutto la possibilità di fare arrivare in alto chi vive le proprie giornate cercando la Gloria... ...
Lì tutti zitti, a calarsi le braghe...

O peggio... si fa finta di non leggere, si passa avanti... anzi, ci si lancia a capofitto nella difesa dell’altro personaggio famoso di turno, così da ottenerne eventuali vantaggi personali...

...

Questo Gigi, e sto parlando della persona che ci legge e non del personaggio che fa i numeri e tutto quello intorno a cui girano tante mosche... ... pare un poco un paravento...
Una torta di cui riempirsi la bocca per far emergere finta Dolcezza, Pulizia e Trasparenza...

E poi dietro c’è lo SCHIFO.

A diffamare non sono solo quelli che diffamano...
Stare ZITTI di fronte alla Diffamazione o a QUALSIASI atto di violenza verbale contro una singola persona, equivale a compiere l’atto.

...

Se passeggio per strada, mi accorgo che stanno violentando una ragazza o picchiando un uomo, un bambino o un animale...

E PASSO AVANTI... ......................

Quella che sta compiendo la VIOLENZA sono IO.

Se a fare l’infamata è il pezzo grosso di turno, quello che per sfruttare il prossimo o nuocere un soggetto preciso è disposto a prendere tutti per il cul0, Gigi non esiste più...
Nessuno si preoccupa più della sua Dignità calpestata o dei suoi interessi.

Ora se il fan ragiona così, tutto lecito...
Sarebbe meglio non leggere di Stima, Rispetto e simili, perché poi si rischia veramente di fare delle figure indegne.

Mi è stato insegnato a tenere pulito questo posto e, sebbene abbia ricevuto ciò che non meritavo, pulito l’ho mantenuto davvero, o almeno, spero nel mio piccolo di esserci riuscita...

Quindi adesso mi fa stranissimo vedere circolare certa gente, ma proprio tanto strano...
Le Persone sono state scambiate per serpenti, mentre i serpenti veri continuano a strisciare.

Tutti casti e puri, su Facebook amici degli amici...
Quando questo spazio in passato è stato infangato da soggetti innominabili, non ho visto uno e dico UNO, alzarsi e dire “Non è così”.
Anche al costo di farsi guardare male, pure da Gigi.

Io ho creduto e credo in Casa Dag, forse solo un mio Sogno, forse un’idea di ciò che non c’è mai stato...
Questo non è mai stato un forum o un posto dove recitare, ma una CASA... ...

Una CASA VERA...

Con tanto di comignolo sul tetto.

Devo ancora capire di che cosa si sta parlando.
Non ci arrivo proprio.

Chi è senza peccato, scagli la prima pietra.
:s712029: "Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
inteking

Messaggio da inteking »

.

Secondo me c'è un enorme differenza tra fare una domanda (per chiedere, per sapere, per capire, per curiosità...) o affermare qualcosa sotto forma di domanda...
Non è solo retorica. Vale per tutti, in ogni ambito, nella vita di tutti i giorni...

Da me sul lavoro per esempio:
- "hai preso tu quei disegni?" ...è una domanda... c'è un dubbio e quindi si chiede... più che lecito.
- "perchè hai preso quei disegni?" oppure "dove sono i disegni che hai preso?" ...quì si sta dando per scontato che io abbia preso i disegni... e magari non è così... e magari in automatico mi gira il kazz.

Su facebook... vabbè... ci sono di quegli elementi che cambiano faccia e modo di porsi in base a dove scrivono... contenti loro...
Ma anche quì ho letto delle domande che sono del secondo tipo... cioè si da per scontato che Gigi abbia copiato/rubato/pagato e poi gli si chiedono spiegazioni...
Io non sarei molto predisposto ad un dialogo sereno... anzi...
La cosa non può essere al contrario? Non può esserci una collaborazione? Non ci può essere un qualche accordo o qualche contratto di lavoro? No... il punto di partenza è che lui abbia torto e poi si chiede...

A parte che mi chiedo perchè seguire con tanta enfasi qualcuno per cui si ha una così bassa reputazione...
Pronti ad ascoltare ogni cosa che pubblica e a commentare ogni cosa che scrive... ma si pensa solo male...
Non cercano risposte... e a quel punto perchè cercare risposte?!? Tanto sicuramente qualsiasi risposta non andrebbe bene...

Detto questo... e ci tenevo a dirlo...
Io ho una domanda su Vivo per lei...
Al primo ascolto manco me n'ero accorto... non è la canzone che ho ascolto di più in vita mia :'D ...
Anni fa è stato rilasciato in un paccheto free "Vivo Per Lei (D&V Bootleg)"... da Mondello...
Quella versione è praticamente identica a quella uscita in Lentonauta...
Si può sapere qualcosa a riguardo?

.
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Marè

Messaggio da Marè »

Ci sono domande a cui solo gli psicoterapeuti possono dare risposte concrete.
Veloce veloce: a chiunque si possa attribuire il rifacimento del brano in questione, a Gigi, a Mondello o a Papa Francesco, avrebbero potuto risparmiarsi la “fatica” di pubblicarlo o di rivendicarne i diritti o che so io, se l’avessero tenuto nel cassetto della propria scrivania io personalmente (e credo di non essere la sola) non ne avrei sentito alcuna mancanza, poiché già l’originale era una stratosferica, colossale, apocalittica rottura di coglioni, ci mancava solo il remix.

Sembrerà un commento irrispettoso del lavoro altrui, ma non è tanto più rispettoso stare lì a dare le caramelline ad ogni minki*ta che viene pubblicata.

Se seminassi odio si fiuterebbe a tre metri di distanza, ci sono cose Bellissime e cose che mi lasciano indifferente.

Per me potrebbe essere pure di Gesù Cristo, ma chi se ne fotte.
Anzi, se qualcuno ha avuto la premura di acquistare un brano simile, sarebbe da ringraziare.
Io non lo pagherei neanche un centesimo.

Scusate eh, ma siccome “tutti” (non generalizzo, ci sono ancora gli Onesti) cip cip, cip cip, tutti con la pisciarella di sotto...
È IMPOSSIBILE che l’operato di qualcuno piaccia in ogni suo dettaglio, i cip cip e le cacarelle appartengono agli Ipocriti.

Vivo per lei ha ruttu u kazz. Punto.
A chi piace, tanto di Benessere. Come a chi non piace.
Ekkekazz.
Una polemica ma per cosa? Manco fosse sto gran capolavoro.
Ma tutto il disco in generale, PER ME e sottolineo PER ME.
tu tu tu...
Marè

Messaggio da Marè »

P.S. Se Gigi ne avesse acquistato solo i diritti ne sarei felice, per me significherebbe che non è ancora diventato sordo e che si è limitato a fare un’opera di bene nei confronti di un brano che, diversamente, non sarebbe stato proposto neanche in una casa di riposo.

Scusate la franchezza e la maleducazione eh.
tu tu tu...
Marè

Messaggio da Marè »

P.S.2: Aggiungo che quelli che probabilmente si stanno alterando e stanno insultando cercando di attribuire a tutti i costi la paternità del brano a Mondello, secondo me non gli stanno facendo tutto stò favore.
In questo caso chi è più intelligente, la butti addosso all’altro.
Per la serie “Chi io? No, é stato lui”.
Ecco, io farei così.
tu tu tu...
FrankoBeatz

Messaggio da FrankoBeatz »

Caccia alle streghe, vaso di pandora scoperchiato, etc. etc.

Ma quante pippe mentali si stanno facendo su Lentonauta?

E rilascia brani e si lamentano
e non parla di Psico Dance e si lamentano
e (ai tempi) rilasciava CD mixati e si lamentano.
Chedduecoglioni direi.

Che tristezza, ma cosa vogliono ottenere? Conferme? smentite? Una foto di Mondello che limona con Gigi?

Riprendo la risposta di Gigi nell'altro topic:
qualcuno mi segnala qualcosa... leggo... prendo atto... e capisco che sono veramente Potente :wow: .........
Eccisiamocapiti!
FabryLento

Messaggio da FabryLento »

Marè ha scritto: 06 mar 2019, 18:11 P.S. Se Gigi ne avesse acquistato solo i diritti ne sarei felice, per me significherebbe che non è ancora diventato sordo e che si è limitato a fare un’opera di bene nei confronti di un brano che, diversamente, non sarebbe stato proposto neanche in una casa di riposo.

Scusate la franchezza e la maleducazione eh.

Esagerata!!

Personalmente il brano mi è sempre piaciuto..certo non è mai stato tra i miei preferiti... diciamo che col tempo ha un pò stufato anche perchè nei live veniva spesso passato...

----------------------------------------------------------

Quotando Inteking invece:

"""Su facebook... vabbè... ci sono di quegli elementi che cambiano faccia e modo di porsi in base a dove scrivono... contenti loro...
Ma anche quì ho letto delle domande che sono del secondo tipo... cioè si da per scontato che Gigi abbia copiato/rubato/pagato e poi gli si chiedono spiegazioni...
Io non sarei molto predisposto ad un dialogo sereno... anzi...
La cosa non può essere al contrario? Non può esserci una collaborazione? Non ci può essere un qualche accordo o qualche contratto di lavoro? No... il punto di partenza è che lui abbia torto e poi si chiede..."""

E' la stessa cosa che ho scritto ieri nel topic autori digitali...

Io per primo essendo particolarmente legato a questo mondo (questo genere mi sembra a dir poco riduttivo..) anche non essendo un produttore (mi limito a qualche set in compleanni ecc.. giusto x divertimento!) ho sempre intuito che qualche traccia anche pubblicata in precedenza potesse avere una paternità non legata a Gigi... Mi viene in mente l'album "la musica che pesta" dove tante canzoni sono molto in stile Mondello.. e Daniele stesso ha postato sul suo profilo qualche spezzone molto simile... non ricordo per nulla ora i titoli...

Ripeto.. dove cazz sta il problema?
Ci sarà sicuramente un accordo di collaborazione tra i 2 dove Mondello produce per Gigi... e quindi??

La gente non ce la fa...

.
...Continuiamo il nostro Viaggio...
Marè

Messaggio da Marè »

Ho parlato per me, con toni poco educati ma comunque PER ME 🙋🏻‍♀️
Non mi da fastidio se qualcuno ama un brano piuttosto che un altro, anzi.
Ognuno ha i suoi gusti, è giusto e per fortuna direi.
Un mondo fatto di persone tutte uguali sarebbe noioso.
A me non dice nulla, a me però.
Quello che discuto sono le polemiche sul Nulla.
E chi ha tante facce tante quanto i posti che frequenta.
Solo questo.
tu tu tu...
micheletur

Messaggio da micheletur »

D'accordo su tutto, mi dispiace solo che dei topic così belli e principalmente rivolti alla Musica debbano trasformarsi in polemiche... certe persone vanno ignorate e basta... troppe attenzioni non le meritano...

Direi che possiamo chiuderla qui... :sm63:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Gigi D'Agostino
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

M.Pia75 ha scritto: 06 mar 2019, 08:55 Almeno lui ha avuto il coraggio di dirlo qui!
Su facebook ne dicono di tutti i colori nei "fans group", però, sotto ai post di Gigi tutti a leccare... 🤢🤢🤢
Sono molto molto d'accordo.... ho apprezzato tantissimo che almeno uno abbia avuto le palle di scrivere qui....
ora spero risponda alla domanda che gli ho posto :) così possiamo discutere sul concetto di "scorrettezza" che ha menzionato :)

sul discorso "leccaggio"...... che ci vuoi fare... probabilmente pensano che il mio ego possa appagarsi con qualsiasi zozzeria :'D

no no no

Immagine

ho un ego molto selettivo :sm15: :sm6:

Immagine

.
Rispondi