Ci esprimiamo senza una traccia...

Marè

Messaggio da Marè »

Ci sono notizie del piccolo?
:s712029: "Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
Fabio73

Messaggio da Fabio73 »

Maria mi dispiace molto!!
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
superdavide91

Messaggio da superdavide91 »

Mi dispiace 😔
quoting1992

Messaggio da quoting1992 »

M.Pia75 ha scritto: 14 mar 2019, 20:08 Sto una pezza. 😥
Lunedì scorso ho perso un pappagallino che avevamo allevato a mano da quando aveva sette giorni. Era nato a Capodanno.
Era libero e non ancora completamente autonomo, ma usciva e non si allontanava più di tre/quattro metri da noi.
Lunedì non era uscito per niente, poi, all'improvviso, all'imbrunire ha deciso di sgranchirsi le ali.
C'era un ventaccio terribile che l'ha trasportato chissà dove. L'abbiamo cercato ovunque fino a tarda serata, ma niente. Durante la notte c'è stato anche un temporale violento. Poverino.

Martedì ho messo annunci ovunque, sia cartacei, che su Facebook. Ho avvisato alcuni negozianti di animali di chiamarmi subito se qualcuno chiedeva informazioni su come tenere un pappagallo appena trovato.
Niente.
Ho avuto un paio di segnalazioni senza esito.
Oggi pomeriggio un cliente ha detto di averlo visto morto vicino ad un negozio a poche centinaia di metri da dove è fuggito. Sono andata a vedere, ma non ho trovato nulla.
Chissà.

Avevo finito tutte le mie lacrime quando morì il mio gatto quando avevo dieci anni.
Non credevo di essere capace di versarne altre a distanza di così tanti anni, eppure quel piccolo stronzetto mi ha fregato.

Ormai ho perso le speranze di ritrovarlo ancora vivo. Almeno, se sapessi che è morto, mi metterei l'anima in pace, invece così sto in sospeso. Ho sempre nelle orecchie il suo richiamo e mi fa male.

Odio sentirmi così. 😣
Mi dispiace tanto Maria 😥😔
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
M.Pia75

Messaggio da M.Pia75 »

Grazie a tutti, ma purtroppo nessuna novità.

Credo che sia successo il peggio il giorno stesso. C'è stata una concomitanza di fattori impressionante.
La scarsa visibilità, il vento forte, poi il temporale, la notte ... Non credo ce l'abbia fatta.
Inoltre nella zona ci sono molti gatti randagi e gazze: impossibile anche ritrovare il corpo. 😥
A meno che qualcuno non l'abbia trovato il giorno stessoe l'abbia adottato. Lo spero.
Può essere che, chi l'ha trovato non abbia intenzione di restituirlo o che non abbia saputo che lo cerco.
Ho avuto delle segnalazioni, ma si sono rivelate un buco nell'acqua.
Ho chiesto anche a qualche netturbino, ma nemmeno loro hanno visto niente.

Ormai sono passati troppi giorni. Ho perso la speranza.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Marè

Messaggio da Marè »

... 😢
tu tu tu...
Dottor Tanz
INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
Contatta:

Messaggio da Dottor Tanz »

Che peccato... :'( :'( :'(
Ezio_89

Messaggio da Ezio_89 »

Finalmente oggi una domenica nuvolosa, un po' cupa, come poche se ne sono viste questo inverno.
Ero stufo di quelle domeniche soleggiate che ti costringevano a fare qualcosa anche se non ne avevi voglia!
quella del Palace

Messaggio da quella del Palace »

Quoto su....non mi è mai sembrato di vivere la stagione in corso!
Non ci sono più le vere stagioni😖
"a passeggio nei Sogni" 💫
Marè

Messaggio da Marè »

“Figli d’Arte” che lamentano le difficoltà di una vita fatta di Pregiudizi, tra cui la mancanza di proposte di lavoro.

Per abbattere i Pregiudizi si intrattengono nei più disparati siparietti televisivi parlando dei genitori.
E, quando lavorano, si fanno accompagnare da Mamma e Papà.
tu tu tu...
Rispondi