quoto anche per questo :wow: :sm15:
Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?
- quoting1992
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
No, quelle no...lorixx ha scritto: 14 mar 2019, 21:44si infatti adesso ci stanno un po' di bpm più alti..... quelle dance che passano alle serate per dire.....inteking ha scritto: 14 mar 2019, 12:24 Comunque vista l'abbondanza di uscite l'unica cosa che "manca" è un giga ep o un album tutto sul melodico...
Per intenderci... tipo Gigi's Time, Hermosa Locura, El Dia...
Cantate o no... che ne so... Limpida, Strange Connection, Encantar, Buena Onda, Dance and win...
O brani che non abbiamo mai ascoltato...
Tuuuuuutto così.
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- quoting1992
Pensavo una Versione estesa di "Pensiero Incazzato" spero che venga rilasciata un giorno
"Quando fai L'amore con una Donna ti vendichi di tutte le cose che nella vita ti hanno sconfitto " troppo bella questa frase
"Quando fai L'amore con una Donna ti vendichi di tutte le cose che nella vita ti hanno sconfitto " troppo bella questa frase
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Ma sinceramente se proprio dovesse pubblicare i pezzi più belli tipo Limpida, Stay With Me, Nostalgia Solare, il remix di Nuclear Sun e tante altre cantate e non che nel corso degli anni sono andate perdute nei cassetti della memoria, allora in questo caso dovrebbe fare qualcosa IN GRANDE... ovvero L'Amour Toujours III. :wow:
ma tipo ''sway'' ''words of love''.... la versione dance di ''verruckt nach dir'' etc etcinteking ha scritto: 14 mar 2019, 21:47No, quelle no...lorixx ha scritto: 14 mar 2019, 21:44si infatti adesso ci stanno un po' di bpm più alti..... quelle dance che passano alle serate per dire.....inteking ha scritto: 14 mar 2019, 12:24 Comunque vista l'abbondanza di uscite l'unica cosa che "manca" è un giga ep o un album tutto sul melodico...
Per intenderci... tipo Gigi's Time, Hermosa Locura, El Dia...
Cantate o no... che ne so... Limpida, Strange Connection, Encantar, Buena Onda, Dance and win...
O brani che non abbiamo mai ascoltato...
Tuuuuuutto così.
- quoting1992
https://instaud.io/3qFV
Reparto Legna Mix
Reparto Legna Mix
Ogni tanto mi vengono i cinque minuti di autolesionismo e masochismo.
Quale canzone migliore per aiutare? Eden - Amore per te!
Trovo che sia una delle più belle dichiarazione d'amore mai scritte.
Spero la rilasci.
So che verrà inesorabilmente skippata il 99% delle volte che la beccherò sulla chiavetta, ma quando mi servirà, so che c'è.
Come la Nutella: anche se mi viene voglia di mangiarla una volta all'anno, devo averla sempre a disposizione.
Quale canzone migliore per aiutare? Eden - Amore per te!
Spero la rilasci.
So che verrà inesorabilmente skippata il 99% delle volte che la beccherò sulla chiavetta, ma quando mi servirà, so che c'è.
Come la Nutella: anche se mi viene voglia di mangiarla una volta all'anno, devo averla sempre a disposizione.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
The name of my deejay escila!!
Nel dubbio...M.Pia75 ha scritto: 18 mar 2019, 00:23 Quale canzone migliore per aiutare? Eden - Amore per te!
Spero la rilasci.
Intendo questa.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style