Ma che bello è stato...tornato a casa con una energia che non riesco neanche a descrivere...
Nonostante il dolore al piede...non mi sono fermato un attimo...però mó fa un kaz di male :sm44:
Ma ne è valsa veramente la pena...
Appena ho un attimo tranquillo resoconto meglio...
Immaginate solo che Gigi era sfrenatissimo e non ha smesso per un attimo di saltare... :sm60:
Per il momento Grazie è dir poco...come sempre del resto
<3
Resoconto 30/03/2019 @ Cromie Disco - Castellaneta Marina (Ta)
Confermo.
Ho tutti a casa con il virus gastrointestinale e sono leggermente impegnata. Il mio primo resoconto sarà molto lungo perché voglio mettere per iscritto tutte le sensazioni che ho provato e ho bisogno di tempo.
Dico solo che ringrazio tantissimo Dottor Tanz per la disponibilità. È un grande! Senza di lui non mi sarei goduta appieno la serata.
Su Gigi due parole veloci: straordinario e scatenato! Ho ballato dal primo secondo in cui sono entrata, circa le 11:45, fino alle 3:30 ora legale.
Come ha detto Carmelo, benvenuta nella dipendenza da live!
A presto.
Ho tutti a casa con il virus gastrointestinale e sono leggermente impegnata. Il mio primo resoconto sarà molto lungo perché voglio mettere per iscritto tutte le sensazioni che ho provato e ho bisogno di tempo.
Dico solo che ringrazio tantissimo Dottor Tanz per la disponibilità. È un grande! Senza di lui non mi sarei goduta appieno la serata.
Su Gigi due parole veloci: straordinario e scatenato! Ho ballato dal primo secondo in cui sono entrata, circa le 11:45, fino alle 3:30 ora legale.
Come ha detto Carmelo, benvenuta nella dipendenza da live!
A presto.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Chebbellezza.....
- quella del Palace
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Alla grande ragazzi. Un saluto anche a mikimu e ivan a cui ho estorto qualche informazione, ero curioso dell'evento pugliese. Mi fa piacere che sia andato tutto bene
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Ehi ballerini... Grazie
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
Ho letto tante cose belle... di quelle che ti fanno dire "ohhhh"...
Son contento... ...e grazie a Fonzo, Miki e Ivan... ciao belli!!!
Son contento... ...e grazie a Fonzo, Miki e Ivan... ciao belli!!!
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Mi piace leggere questi resoconti.....contento per voi <3
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Anche se ieri non ero manco lontanamente li,sono felicissimo che siano reiniziati i live!!!