Io resoconto qui anche se sono stato presente solo il 4 e siccome eravamo pochi di casa dag (forse solo io Giada e Teo) mi intrufolo in questo resoconto
Come già accennato da Giada live molto veloce... Il disco di inizio che ho visto che l'ha messo anche il 5 mi ha lasciato là!!! Bellissimo!!!
Molte canzoni era la prima volta che le ascoltavo
tipo una con il cassone distorto stile hard style
Su tutte another way che vabbè ciao proprio!!!
Quella in my mind che volevo tanto ascoltare live mi ha fato venire la pelle d'oca!!! (Gì se la pubblicassi nn è che ci dispiaccia eh
)
Poi vabbè quando L'Amour Toujours (o la regina come la chiamiamo con Francesco che era presente al live) il momento è stato a dir poco emozionante!!! I coriandoli... La gente che saltava... L'atmosfera di amore che si respirava... Che dire di più... GRAZIE!!!
Live molto intenso... Mi mancava tornare.. Era praticamente poco meno di un anno che mancavo... Ci voleva prorpio!!! Ora spero ri bissare presto!!!
Purtroppo per impegni di lavoro nn sono riuscito a venire il 5...ma il 4 non potevo mancare
Un abbraccione a Giada e Teo che ci siamo visti solo a fine live... Un abbraccione anche a Francesco Damosso che siamo riusciti a portarlo dinuovo al Piper!!!
E un grazie immenso al direttore d'orchestra...al padrone di casa... Ormai l'8° Re di Roma!!! GRAZIE GIGIIIIII!!!
ti aspettiamo presto!!!!
Alla prossima!!!
Edit.
Ecco un video che fa capire bene cosa è stato