metti che in una serata ti capita di sentire sia Noise Maker Theme che Happily... e mettiamoci pure Cuba Libre (i fiurilli)... :wow:
incredibile cosa sta succedendo in questa Club Edition... sentire le note de L'Amour Toujours e pensare "qui c'é Gigi e siamo nel cuore di Torino" <3
avere dentro che scorre il benessere di ieri aggiunto a quello di stasera e pensare che domani ci sarà il terzo appuntamento...
emozioni fortissime! :wow: <3
Gigi D'Agostino at Vouge - 12.aprile. 2019 (CLUB EDITION)
- Great Wings
- Contatta:
Gigi D'Agostino at Vouge - 12.aprile. 2019 (CLUB EDITION)
...esploratori dell'immaginazione...
Club edition è certamente una versione più pestosa...passatemi il termine...anche delle grandi hit. Prima oretta bella cattiva poi alternanza di hit in versione belle toste. Tanta gente e poca sicurezza. Biglietti venduti anche alla cassa. In pista si stava bene a parte i soliti stupidi che pogano ma fuori pista un caldo infernale. Ma i sorrisi di Gigi e la sua musica superano tutto.
Sono andato via alle 2.15 fino a che ora a suonato e che altri dischi ha messo? Mi sono perso noise maker theme caxxo!
Grazie a Gigi per tutto. Bel format.
Sono andato via alle 2.15 fino a che ora a suonato e che altri dischi ha messo? Mi sono perso noise maker theme caxxo!
Grazie a Gigi per tutto. Bel format.
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
- tiziana 86
Lost... Traffico... Terza Media... che viaggio su Seven Days and One Week rmx :wow:
Incredibile... serata da pelle d'oca... queste Club Edition torinesi si stanno rivelando pazzesche e un crescendo continuo, serata dopo serata... e chissà domani!
...sono stremata perché ho ballato tutta la notte e reduce da ieri... ma me ne frego e mi godo tutto il pacchetto :sm6:
...una serata infinita piena in ogni senso possibile e da ricordare nel tempo come quella di ieri <3
Grazie!!! <3
Incredibile... serata da pelle d'oca... queste Club Edition torinesi si stanno rivelando pazzesche e un crescendo continuo, serata dopo serata... e chissà domani!
...sono stremata perché ho ballato tutta la notte e reduce da ieri... ma me ne frego e mi godo tutto il pacchetto :sm6:
...una serata infinita piena in ogni senso possibile e da ricordare nel tempo come quella di ieri <3
Grazie!!! <3
Libero Suono... Libera Danza...
Il posto non merita un evento così...
Sono lontani i tempi del Privilege (Ultimo Impero)...molto lontani.
Non si respirava
Gigi grande..Pulverturm spettacolare..Cubalibre delirio..
Magari una serata tutta così Gì con i vecchi pezzi che han fatto la storia di Torino, per le vecchie glorie come me Sarebbe un continuo di emozioni e di ricordi
A stasera,
Alessio
Sono lontani i tempi del Privilege (Ultimo Impero)...molto lontani.
Non si respirava
Gigi grande..Pulverturm spettacolare..Cubalibre delirio..
Magari una serata tutta così Gì con i vecchi pezzi che han fatto la storia di Torino, per le vecchie glorie come me Sarebbe un continuo di emozioni e di ricordi
A stasera,
Alessio
Che versione ha messo?
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Ragazzi dopo le 2.15 che canzoni ha messo?
Mi sa che ho fatto molto male ad andar via alle 2.15
- tiziana 86
Passomotus tra le prime...
Stranger to Stability... Giallone rmx ... un Amour Toujours da brividi... Enjoy this Trip (dal sottotitolo "La Scarpa" dai tempi dell'Evita ) ... Musica Gagliarda... Quello che fai... Io Sono... What The Bam......... Sinfonia in Sol Minore...
Stranger to Stability... Giallone rmx ... un Amour Toujours da brividi... Enjoy this Trip (dal sottotitolo "La Scarpa" dai tempi dell'Evita ) ... Musica Gagliarda... Quello che fai... Io Sono... What The Bam......... Sinfonia in Sol Minore...
Libero Suono... Libera Danza...
- quella del Palace