"Che cos è Torino.... senza Gigi D'Agostino!"
...queste erano le parole che ascoltavo nel cammino, qualcosa che va oltre lo slogan. Gli eventi torinesi hanno una marcia in più, sono straordinari
Serata magnifica, cominciata con tutta calma... cioè lentamente, il brano che mi accolto è stato il benvenuto
Locale molto carino, temevo un po' il sovraffollamento, ma sono stato benissimo nell'angoletto che mi sono ritagliato, quando la discoteca era ancora mezza vuota. Anche la sicurezza è stata all'altezza.... non posso lamentarmi
Tornando alla musica... beh... mentre me la Ballavo, pensavo che stava suonando TUTTO!
Una perla dopo l'altra, era impossibile fermarsi, la selezione è stata pazzesca
Non mi stancherò mai di vivere e raccontare l'energia sprigionata dai più grandi successi di Gigi, L'amour toujours, Bla bla bla, The riddle, La passion, in my mind... continuano a far esplodere la festa. Pazzesche
Essenza l'ho vissuta con dolore... quello dolce però
I got to stay funky è fig.a! ..e Siento vince, clamorosa la versione suonata stanotte, delirante!!
...serata pazzesca, un'emozione dopo l'altra, Ringrazio ancora una volta Gigi, grazie davvero
Un saluto a giada e matteo che, con sorpresa, ho rivisto ieri sera e luca e tiziana. Alla prossima
...
Se ieri sera ho vissuto una nuova esperienza, del presente, stamattina mi sono concesso un salto nel passato, un desiderio che avevo da diverso tempo.... si può dire che questo live finisce proprio adesso, per me