Come ti senti in questo momento?
- quella del Palace
Dicono durante la ristrutturazione, se fosse così, a me non sembra normale...
Mi ha spiazzato questa notizia...
È una di quelle cose che mai ti aspetteresti...
È una di quelle cose che mai ti aspetteresti...
Sa...Lento Violento
Emozionata.... oggi a lavoro ho il test per diventare Lead. Mi spaventano le domande di logico matematica e excel ( io e la logica abbiamo litigato da molto uhahha ) pffff .. spero almeno di fare bella figura al test orale...
Sono in ansia e so che non dovrei essere per riuscire ad avere il cervellino rilassato ma è una cosa più forte di me
Sono in ansia e so che non dovrei essere per riuscire ad avere il cervellino rilassato ma è una cosa più forte di me
Every day that we are here is a gift
In bocca al lupo!!mihaela87 ha scritto: 18 apr 2019, 12:56 Emozionata.... oggi a lavoro ho il test per diventare Lead. Mi spaventano le domande di logico matematica e excel ( io e la logica abbiamo litigato da molto uhahha ) pffff .. spero almeno di fare bella figura al test orale...
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
In bocca al lupo!mihaela87 ha scritto: 18 apr 2019, 12:56 Emozionata.... oggi a lavoro ho il test per diventare Lead. Mi spaventano le domande di logico matematica e excel ( io e la logica abbiamo litigato da molto uhahha ) pffff .. spero almeno di fare bella figura al test orale...
Forza, Michaela!
Oggi ho avuto una bellissima notizia. Finalmente si intravedono le prime luci dell'alba.
Spero che il sole sorga presto.
Dai, che se si aggiustano le cose, può essere che vado all'Arenile!
Oggi ho avuto una bellissima notizia. Finalmente si intravedono le prime luci dell'alba.
Spero che il sole sorga presto.
Dai, che se si aggiustano le cose, può essere che vado all'Arenile!
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Grazie!!!!
Sono contenta per te
Sono contenta per te
Every day that we are here is a gift