No Pam nn dire cosi,mi sei stata di aiuto!! ;)pam ha scritto: 20 dic 2018, 23:05 uhauhauha fabio sei un grande!!!!
il mio avatar l’ha dovuto fare diego uhauhauha
sono impedita!! xD
Nuovi Avatar
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Appena ho un attimo devo mettermi a studiare....
Cmq da cellulare la visione non è facilissima....forse serve un po' di colore...
Cmq da cellulare la visione non è facilissima....forse serve un po' di colore...
-
Chi non riesce avere l'Avatar, mi può contattare direttamente che modifico la risoluzione e ve lo rispedisco ;)
Ciao Andrea sei gentilissimo,Andrea Bass ha scritto: 25 dic 2018, 16:21 Chi non riesce avere l'Avatar, mi può contattare direttamente che modifico la risoluzione e ve lo rispedisco ;)
ti posso inviare la mia foto via whatsapp così me la modifichi per inserirla nel forum?
Ho provato a inviarti un pm ma non è partito...forse hai modificato la ricezione messaggi!
p.s.io uso solo il cell...se si può fare, mi puoi inviare il tuo numero via pm... Grazie
Pittura Sonora...
-
Ti ho mandato un PM! Devo controllare le impostazioni. Probabile che abbia fatto un dannoeta8eta ha scritto: 25 dic 2018, 16:53Ciao Andrea sei gentilissimo,Andrea Bass ha scritto: 25 dic 2018, 16:21 Chi non riesce avere l'Avatar, mi può contattare direttamente che modifico la risoluzione e ve lo rispedisco ;)
ti posso inviare la mia foto via whatsapp così me la modifichi per inserirla nel forum?
Ho provato a inviarti un pm ma non è partito...forse hai modificato la ricezione messaggi!
p.s.io uso solo il cell...se si può fare, mi puoi inviare il tuo numero via pm... Grazie
Andrea tieni disabilitata la ricezione dei pm...Andrea Bass ha scritto: 26 dic 2018, 02:34Ti ho mandato un PM! Devo controllare le impostazioni. Probabile che abbia fatto un dannoeta8eta ha scritto: 25 dic 2018, 16:53Ciao Andrea sei gentilissimo,Andrea Bass ha scritto: 25 dic 2018, 16:21 Chi non riesce avere l'Avatar, mi può contattare direttamente che modifico la risoluzione e ve lo rispedisco ;)
Pittura Sonora...
Forse devi abilitare BBcode...non soeta8eta ha scritto: 26 dic 2018, 12:15Andrea tieni disabilitata la ricezione dei pm...Andrea Bass ha scritto: 26 dic 2018, 02:34Ti ho mandato un PM! Devo controllare le impostazioni. Probabile che abbia fatto un dannoeta8eta ha scritto: 25 dic 2018, 16:53
Ciao Andrea sei gentilissimo,
Pittura Sonora...
-
Provate adesso. In effetti, mi diceva che era disabilitata
Per caricarle dal iPhone c’è mica qualche escamotage ?
Ho provato di tutto ma non vanno mai bene,spero non sia colpa del mio faccione
Ho provato di tutto ma non vanno mai bene,spero non sia colpa del mio faccione
Prova avatar dopo le tue istruzioni Meco...
grazie infinite
grazie infinite