Riprenditi presto! :*
Purtroppo questo tempo non depone a nostro favore....
La mattina sembra estate e la sera inverno....
Ti vesti leggero e fa freddo, ti vesti un po' più imbottito e fa caldo....
Che odio! :sm34:
Malanni,raffreddori....
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Buhahahahshhahahahahahshshahahahhahahahahshahhahahshahahahahahahahhahahahahha sei un fenomeno
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
tu tu tu...
Maria Pia, mi hai fatto pensare al libro “Gli antipatici” di Oriana Fallaci dove una tra le intervistate risponde, in merito al suo rapporto con gli uomini “Adesso allevo porci”.
Rimettiti presto
Rimettiti presto
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
Grazie mille.
Marè, è un detto tipico delle mie parti, come "generi, figli e nipoti, quello che fai è tutto perduto". In dialetto fa rima.
Marè, è un detto tipico delle mie parti, come "generi, figli e nipoti, quello che fai è tutto perduto". In dialetto fa rima.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Mal di schiena e male ai polpacci
- FrankoBeatz
Iniziato periodo degli starnuti a ripetizione. Il mio naso (e la mia pazienza) esige tregua al più presto.
Da ieri pomeriggio ho molto mal di testa, non ne sono abituato.
- pam
- INSTAGRAM: pamealtrestorie
ecco proprio il Topic che cercavo
io ieri sera per due ore ho avuto attacchi di tosse secca mi sembrava di avere la gola piena di polvere e quando respiravo si sentiva un fischio... mi sono spaventata pensavo a una reazione allergica invece poi ho preso un oki e mi è passato.. ma che spavento... non avevo niente in casa di medicine ho dovuto prendere l’oki di diego il primo oki della mia vita mai preso prima!!!! però ha funzionato... avevo la gola infiammatissima e ora sto consumando quantità industriali di fazzoletti
io ieri sera per due ore ho avuto attacchi di tosse secca mi sembrava di avere la gola piena di polvere e quando respiravo si sentiva un fischio... mi sono spaventata pensavo a una reazione allergica invece poi ho preso un oki e mi è passato.. ma che spavento... non avevo niente in casa di medicine ho dovuto prendere l’oki di diego il primo oki della mia vita mai preso prima!!!! però ha funzionato... avevo la gola infiammatissima e ora sto consumando quantità industriali di fazzoletti
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
.....oggi è venuta a farmi visita la zoccol@ ...cioè la febbre.....39 :sm61:
Ma chi cetriolo la chiamata?? anche perché la legge non ammette che io mi ammala.
Quindi vattene :sm34:
Scusate ma sto delirando ....buona serata
Ma chi cetriolo la chiamata?? anche perché la legge non ammette che io mi ammala.
Quindi vattene :sm34:
Scusate ma sto delirando ....buona serata
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.