Ci esprimiamo senza una traccia...
- quoting1992
Ma qui L'estate non viene più
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
-
Avolte non capisco xke GIGI DAG annuncia una uscita scrivendo TRA QUALCHE GIORNO FUORI!! E poi passano settimane un mese certe volte... farebbe prima ha non dire nulla e poi quando e pronto uscire gia con il tutto... HAPPY GO LUCKY #Smoderanza
Testa Alta e Pugni Al Cielo...
Ehmmmmm perché devi sempre stare addosso con queste cose ? Bho.. che te frega se non esce o quando esce ? A cosa serve andare avanti a nominare su tutti i social questa smoderanza... ?
Non capisco davvero questo modo di porsi ....
Ci sta che lo scrivi una , due volte , che ne so , una volta al mese se sei così fan accanitogià auahhahha ma quasi tutti i giorni ... diventi pesantino
Non capisco davvero questo modo di porsi ....
Ci sta che lo scrivi una , due volte , che ne so , una volta al mese se sei così fan accanitogià auahhahha ma quasi tutti i giorni ... diventi pesantino
Every day that we are here is a gift
Si dica che ho vissuto al tempo di Vasco
"" Ho fatto un patto con le mie emozioni...
io le lascio vivere e loro non mi fanno fuori ""
"" Ho fatto un patto con le mie emozioni...
io le lascio vivere e loro non mi fanno fuori ""
Pittura Sonora...
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
TU HAI ROTTO I KOGLIONI !!!PASSIONTANZ ha scritto: 08 mag 2019, 19:01 Avolte non capisco xke GIGI DAG annuncia una uscita scrivendo TRA QUALCHE GIORNO FUORI!! E poi passano settimane un mese certe volte... farebbe prima ha non dire nulla e poi quando e pronto uscire gia con il tutto... HAPPY GO LUCKY #Smoderanza
Quei due topic non si possono più leggere
Se qualcosa non ti va, non ti piace e non ti convince, puoi scegliere ALTRO
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Leggi qualche libro piuttosto, che sei anche una capra con la grammatica
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
- quoting1992
Prevista un estate torrida con circa 40 gradi anche se è troppo ma meglio di questo freddo
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Non mi piace il fatto che ogni tanto non si possa fare uno strappo alla regola e poter finalmente uccidere qualcuno.
Ci vorrebbe tipo la giornata dell'omicidio: togli davanti la persona che più ti dà problemi in assoluto su tutta la faccia della Terra. Tipo quando il governo tira fuori la cavolata dell'indulto o delle sanatorie edilizie.
Oggi ho l'istinto del killer.
Ci vorrebbe tipo la giornata dell'omicidio: togli davanti la persona che più ti dà problemi in assoluto su tutta la faccia della Terra. Tipo quando il governo tira fuori la cavolata dell'indulto o delle sanatorie edilizie.
Oggi ho l'istinto del killer.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Qualche anno fa, tipo 3-4 estati fa, l'Algida aveva prodotto quel capolavoro dell'affogato al mirtillo.
Buono, buonissimo, eccezionale. Dopo il classico e insuperabile affogato al caffè a gusto mio il gelato più riuscito.
Neanchedadire dopo un anno l'hanno ucciso. Bastardi. :sm46:
Quest'anno una delle novità è il gusto cheesecake al mirtillo...
...pensavo io... sempre mirtillo è... sempre algida è... magari hanno cambiato nome che fa figo... sarà simile...
...E INVECE NO!!! Per carità è buono... non è che fa schifo... ...ma non è speciale... ...ci sono rimasto male! :sm23: :sm47: :sm54:
Pensavo e speravo che fosse la rivelazione dell'estate invece un kazz. Resterò sul mio fidato affogato al caffè!
Questo pensiero profondo è stato offerto da... [pubblicità] [ciao] !!!
Buono, buonissimo, eccezionale. Dopo il classico e insuperabile affogato al caffè a gusto mio il gelato più riuscito.
Neanchedadire dopo un anno l'hanno ucciso. Bastardi. :sm46:
Quest'anno una delle novità è il gusto cheesecake al mirtillo...
...pensavo io... sempre mirtillo è... sempre algida è... magari hanno cambiato nome che fa figo... sarà simile...
...E INVECE NO!!! Per carità è buono... non è che fa schifo... ...ma non è speciale... ...ci sono rimasto male! :sm23: :sm47: :sm54:
Pensavo e speravo che fosse la rivelazione dell'estate invece un kazz. Resterò sul mio fidato affogato al caffè!
Questo pensiero profondo è stato offerto da... [pubblicità] [ciao] !!!
...if you want to beee wiiith meee... ... ..