...e ancora previsto per fuori? a parte la pioggia prevista... di notte fa ancora freddo... ...
le previsioni sono bruttine...
si suona dentro e lo show esterno si rimanda a settembre...
mi ricorda l'ultima mia esperienza scolastica... avevo voti buoni sulle varie materie.... ma una condotta pessima... ero il peggio dei peggio...
mi hanno rimandato a settembre esattamente come oggi
mi ricorda l'ultima mia esperienza scolastica... avevo voti buoni sulle varie materie.... ma una condotta pessima... ero il peggio dei peggio...
arrivederci
.
Io invece ero il. Contrario condotta bona ma nelle materie meglio nn dire nulla va
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Ah bene grazie per avercelo specificato Maestro che suonerai dentro...per quanto riguarda il discorso scolastico ti capisco..avevo buoni voti ma un pessimo carattere...rispondevo a modo mio a tutti...ma per il resto non bevo mai rischiato di essere rimandato...immagino che la tua materia preferita fosse musica ...
...e ancora previsto per fuori? a parte la pioggia prevista... di notte fa ancora freddo... ...