Anche a me da ieri sta dando questo problema..mi riferisco al post di Pam.
Se sapete aiutarci..illuminateci :sm6:
Problemi tecnici in Casa Dag
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Successo anche a me....come Pam ...molto spesso
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
- quoting1992
adesso a me mi ha fatto accedere normale ....
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Ti basterà andare nella sezione dove vuoi apriire il topic e cliccare sulla matita!
Grazie sempre gentileDottor Tanz ha scritto: 24 mag 2019, 15:35 Ti basterà andare nella sezione dove vuoi apriire il topic e cliccare sulla matita!
Screenshot_2019-05-24 Dituttounpò - Casa DAG.png
<3
- Dottor Tanz
- Contatta:
Di nulla!Ines ha scritto: 24 mag 2019, 15:36Grazie sempre gentileDottor Tanz ha scritto: 24 mag 2019, 15:35 Ti basterà andare nella sezione dove vuoi apriire il topic e cliccare sulla matita!
Screenshot_2019-05-24 Dituttounpò - Casa DAG.png
-
Non è un problema tecnico. Hai sbagliato digitare la tua email/password più volte e hanno implementato la CAPTCHA.pam ha scritto: 14 mag 2019, 21:23 non è proprio un problema tecnico
ma chiedo se è successo anche a voi...
mi è già capitato tre volte da sabato sera..
non era mai successo prima
396E4191-35BE-4BEE-BABF-C0C415A5EA52.jpeg
Serve per evitare che i Bot (persone non umane) si facciano account falsi, post, messaggi, per danneggiare il Forum.
Ti lascio il Link di Wikipedia per farti una idea più precisa: https://it.wikipedia.org/wiki/CAPTCHA
Non so se se ne sia già parlato (col cerca non ho trovato nulla), però adesso ho provato a fare l'accesso a Casa da un altro PC.
Quindi sono entrato in Casa Dag per inserire user e password; a differenza di prima, questo nuovo forum è pubblico, anche senza loggarsi tutti i topic ed i post sono visibili a chiuque.
E' corretto?
E' una cosa voluta, diversa dalla Casa Dag precedente, oppure no? Just 4 info.
Quindi sono entrato in Casa Dag per inserire user e password; a differenza di prima, questo nuovo forum è pubblico, anche senza loggarsi tutti i topic ed i post sono visibili a chiuque.
E' corretto?
E' una cosa voluta, diversa dalla Casa Dag precedente, oppure no? Just 4 info.
- Dottor Tanz
- Contatta:
Si, come spiegava Gigi è stato deciso di rendere pubblico il forum per permettere l'indicizzazione sui motori di ricerca, in modo che chi cerca qualcosa di ufficiale viene rimandato qui e non altrove...