[youtube][/youtube
<3 da Suono Libero...
ogni volta che l'ascolto o che la suonava ai Live, il pensiero andava a Noi di Casetta...
a quelli conosciuti durante i Live e a quelli solo virtualmente...appunto qui...
.... a quei momenti di Live dove il Diggei dipingeva con i suoi gesti/movimenti un arcobaleno di musica forte, emozionante...
e niente sono orgogliosa di appartenere a questo" piccolo paese fuori dal mondo"
GRAZIE per la MUSICA che ci fa Sognare <3
Gigi D'Agostino - Casa Dag
- quella del Palace
Gigi D'Agostino - Casa Dag
"a passeggio nei Sogni"
:wow: !!!!!!!!!
- Allegati
-
- IMG_7805.jpg (208.41 KiB) Visto 669 volte
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- quella del Palace
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
<3 w Casa Dag <3
W Noi :wow:
W Noi :wow:
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
È come se fosse stata composta, con davanti agli occhi le varie immagini e i momenti che poi sono davvero accaduti durante le serate, come nella foto allegata da Christian...non so se è chiaro..
Quando capita di sentirla scombussola proprio tutto lo stato emozionale, sei da solo ma è cone se non lo fossi.
a volte mi rendo conto che mi distrae proprio da tutto il resto, proprio come ora che sto scrivendo facendo andare il play del link al primo post:)
Scatta proprio quel "film" memtale che capita solo con poche cose, ma proprio perchè è una cosa rara lascia ancora più il segno.
Ha segnato tanto e continuerà indelebilmente a farlo...
Quando capita di sentirla scombussola proprio tutto lo stato emozionale, sei da solo ma è cone se non lo fossi.
a volte mi rendo conto che mi distrae proprio da tutto il resto, proprio come ora che sto scrivendo facendo andare il play del link al primo post:)
Scatta proprio quel "film" memtale che capita solo con poche cose, ma proprio perchè è una cosa rara lascia ancora più il segno.
Ha segnato tanto e continuerà indelebilmente a farlo...
- quoting1992
<3 Musica che Unisce <3
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
.
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh