quote=Aleviolen post_id=5187 time=1550739959 user_id=142]Ohssssì[/quote]
Ohssssi il brano o l'errore di Gigi :sm27:
Gigi D'Agostino & Lento Violento - Captain Future
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Ohssssi ti riferisci al brano in questione...
O all'errore di Gigi :sm27:
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
:wow: Chissà perchè Captain tutte a me!!
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
... dicembre 2015 - febbraio 2019 ... ci siamo dai...Gigi D'Agostino ha scritto: 21 feb 2019, 01:24 ................ con un eccellente rapidità ho scoperto titolo del brano e autore .......................
Vorrei tanto vedere come organizzi i tuoi hardisk...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Before it was titled as "Loose control"
- quoting1992
ma che trip è infinito :gb105:
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
ricordo benissimo la prima volta che sentii questa bomba!
altromondo estate 2007... un sabato.. o domenica... quando faceva 2 serate alla settimana... era l estate della mia maturità...
mi rimase cosí in presso che al martedi la riaspettavo a gloria... ma aime non arrivò... e non arrivò nemmeno nei 5 anni successivi... fino a quel mitico "special underground dark side" al casablanca! quando le speranze erano ormai finite arrivò come primo disco nella saletta...
solo a ripensarci mi si sono alzati i peli <3
altromondo estate 2007... un sabato.. o domenica... quando faceva 2 serate alla settimana... era l estate della mia maturità...
mi rimase cosí in presso che al martedi la riaspettavo a gloria... ma aime non arrivò... e non arrivò nemmeno nei 5 anni successivi... fino a quel mitico "special underground dark side" al casablanca! quando le speranze erano ormai finite arrivò come primo disco nella saletta...
- FabryLento
Incredibile!! stessa identica cosa...McLovin ha scritto: 16 mag 2019, 00:46 ricordo benissimo la prima volta che sentii questa bomba!
Quell'Altromondo luglio 2007.. la mia prima vacanza con gli amici...
E Casablanca non so quanti anni dopo... mi ero ascoltato quella mini registrazione dell'AMS non so quante volte..
bellissimo...........
...Continuiamo il nostro Viaggio...
eeehh sì :wow:
:sim271: