M2O - DiscoBall 27-02-22 puntata dedicata a Gigi D'Agostino

Giadina

Messaggio da Giadina »

valeriotanz ha scritto: 28 feb 2022, 21:05
Giadina ha scritto: 28 feb 2022, 18:37 Cringe sarebbe? Sò ignorante
Imbarazzante 😂😂😂

Il termine giustissimo 😂
:s19053:
Giorgio

Messaggio da Giorgio »

Oretta simpatica, mi ha ricordato un po' il programma " Real Trust " di Roberto Molinaro su M20 di un po' di anni fa.
Forse poca musica e troppe parole, difficile raccontare chi si esprime attraverso la musica senza dar piena voce a quest'ultima.

I messaggi nel finale sono la parte migliore :s19053: :s19053: :s19053:
Giadina ha scritto: 28 feb 2022, 10:52 ha nominato quel kojone de Gigi l'altro che se lo poteva risparmià
ahahhahah poverino ! Penso sia stato citato solo per evidenziare il fatto che Gigi ha creato un'icona.
Non è da tutti i dj/producer avere un " cover dj " :s11007: :s11007:
Giadina

Messaggio da Giadina »

Io non lo avrei citato minimamente. Altro che poverino!
Pino

Messaggio da Pino »

Giadina ha scritto: 01 mar 2022, 15:42 Io non lo avrei citato minimamente. Altro che poverino!
Non ho mai capito se Gigi e’ contento di Gigi L altro..
valeriotanz
INSTAGRAM: valerio_tanz

Messaggio da valeriotanz »

Pino ha scritto: 01 mar 2022, 16:27
Giadina ha scritto: 01 mar 2022, 15:42 Io non lo avrei citato minimamente. Altro che poverino!
I suoi veri fan assolutamente no! Tu andresti mai ad una sua serata? Io nemmeno se me la offre lui 😂
Aise
Contatta:

Messaggio da Aise »

Premettendo che non lo conosco e non sono mai stato ad una serata di Gigi L'Altro... Non capisco tutto questo astio nei suoi confronti, che vi ha picchiato da piccoli?
Non mi risulta che si spacci per Gigi o faccia imbrogli vari, è dichiaratamente un tribute show. Se suona di merda e vi da fastidio "sporchi" la musica di Gigi, posso capirlo; se invece lo spettacolo è decente (che mi vien da pensarlo se sta avendo successo), che male c'è ad avere un Dj in più che suona la musica che ci piace? Ad avercene anche Altri, invece di doversi sorbire la musica degli ultimi tempi nelle discoteche... E di certo non ruba la piazza all'inarrivabile Gigi originale!
Se vi da fastidio perché ne copia o parodizza il look, immagino sia altrettanto per tutte le altre tribute band esistenti. O pensate che ci speculi per farci soldi, ma un Dj è normale che venga pagato se fa bene il suo lavoro, che sia un tributo o meno.
Personalmente, di certo non ci farei i km per vederlo come fosse Gigi, ma se capitasse in zona non mi farei problemi ad andarci, un po' per curiosità e un po' per godermi comunque una serata diversa con bella musica (che è sempre quella del nostro Gigi!). E se dovesse piacermi poi ci ritornerei anche. Meglio questo che una serata in discoteca random con musica anonima.
Tornando al topic (e qualora volessimo continuare la discussione sull'Altro, suggerirei di aprire un Altro topic dedicato), vi do certamente ragione sul fatto che di nominarlo in questa puntata di un'ora sulla storia di Gigi si poteva farne a meno, soprattutto di parlarne come fosse l'esistenza del tribute a conclamare il successo dell'originale... Si poteva parlare di tante altre cose al posto di questo.
Giadina

Messaggio da Giadina »

mmm vediamo, se ci fosse una che si veste come me, più bassa e un po' cessa, che guadagna sulle mie spalle e magari al posto mio ce chiamano lei e la gente la scambia per me, sarei er ritratto della felicità!
Aise
Contatta:

Messaggio da Aise »

Giadina ha scritto: 01 mar 2022, 20:00

mmm vediamo, se ci fosse una che si veste come me, più bassa e un po' cessa, che guadagna sulle mie spalle e magari al posto mio ce chiamano lei e la gente la scambia per me, sarei er ritratto della felicità!
Ma non voglio proprio credere che chi chiama l'Altro possa avere anche lontanamente la possibilità di ingaggiare il Vero, e al contrario una discoteca di alto livello che può organizzare una serata con un artista all'altezza, non si limita di certo ad un tributo. Mi sembrano due mercati nettamente separati per danneggiarsi a vicenda.
Sull'abbigliamento, si imita un personaggio. Oltre alla persona, Gigi ha creato un personaggio iconico, non penso gli possa dar fastidio qualcuno che lo imiti. Altrimenti evitiamo anche i cappelli da capitano, i ciondoli col mon e quant'altro alle serate.
Almeno Gigi L'Altro suona ed offre effettivamente una prestazione (spero almeno decente altrimenti cancellate tutto ciò che ho detto!), pensate a tutti gli altri sosia di VIP che fanno le ospitate e guadagnano SOLO sul copiare l'aspetto.
complex@

Messaggio da complex@ »

Ascolto praticamente tutte le puntate di Discoball, attendevo quella su Gigi da tanto e sapevo che Ale Lippi prima o poi l'avrebbe messa insieme.

Devo dire che mi è piaciuta , ovviamente un oretta è poco per raccontare tutto un mondo, però credo abbiano passato quasi tutti i pezzi storici.

Ho trovato bella anche l'idea degli audio alla fine, non l'avevano mai fatto.
CoLoNNeLLo

Messaggio da CoLoNNeLLo »

Pino ha scritto: 28 feb 2022, 19:02 A me e’ piaciuto tantissimooooooo
Le interviste belle.. belle le parole di Picotto, Albertino, Sandrini, Molella..
Tutto emozionante.. speravo non finisse mai la puntata!!!
quoto
Rispondi