Per chi se la fosse persa ieri sera su M2O, qui si può riascoltare la puntata di questo programma dedicata a Gigi. A me è piaciuta molto!
https://www.m2o.it/programmi/discoball/ ... 7-02-2022/
M2O - DiscoBall 27-02-22 puntata dedicata a Gigi D'Agostino
- valeriotanz
- INSTAGRAM: valerio_tanz
Non male come racconti...certo avrebbero potuto dire qualcosa in più sulla parte del lento violento... inserire qualche nuovo brano degli ultimi lavori pubblicati...ma tutto sommato ci sta...
Sì, speravo anch'io dalla seconda metà si desse più risalto agli ultimi vent'anni, magari interpellando anche Luca Noise. Ma diciamo è stato più un racconto delle "origini".valeriotanz ha scritto: 28 feb 2022, 09:14 Non male come racconti...certo avrebbero potuto dire qualcosa in più sulla parte del lento violento... inserire qualche nuovo brano degli ultimi lavori pubblicati...ma tutto sommato ci sta...
Molto toccante il finale con le dediche.
A me è piaciuta a tratti, mi è piaciuto molto il "racconto" di Sandrini. All'inizio era partito abbastanza bene.
Il resto non sò, gli ultimi 20 minuti mi è sembrato andare di corsa, ha nominato quel kojone de Gigi l'altro che se lo poteva risparmià, ha scelto una versione dell'AT con quella voce orenda.
A na certa ha tipo detto che oggettivamente il forum era brutto o me sò drogata?
Tutto sommato è anche vero che raccontare Gigi in un'ora è impossibile.
Il resto non sò, gli ultimi 20 minuti mi è sembrato andare di corsa, ha nominato quel kojone de Gigi l'altro che se lo poteva risparmià, ha scelto una versione dell'AT con quella voce orenda.
A na certa ha tipo detto che oggettivamente il forum era brutto o me sò drogata?
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Sono d'accordo con tutti ,
...mi ha fatto piacere quando Molella ha menzionato il 2DI CIGLIANO
.....le parole di Picotto boh .....
...mi ha fatto piacere quando Molella ha menzionato il 2DI CIGLIANO
.....le parole di Picotto boh .....
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
- quella del Palace
Grazie Aise
..... sì raccontare Gigi in un ora è impossibile!!!!
..... sì raccontare Gigi in un ora è impossibile!!!!
"a passeggio nei Sogni"
- valeriotanz
La parte su Gigi l'altro è stata veramente cringe..avrei preferito un mega beep fino alla fine del discorsoGiadina ha scritto: 28 feb 2022, 10:52 A me è piaciuta a tratti, mi è piaciuto molto il "racconto" di Sandrini. All'inizio era partito abbastanza bene.
Per quanto riguarda il forum brutto mi pare di aver capito che stesse parlando del sito che c'è tutt'ora..ha detto simile al MySpace...ma io sta similitudine non la vedo
Cringe sarebbe? Sò ignorante
A me e’ piaciuto tantissimooooooo
Le interviste belle.. belle le parole di Picotto, Albertino, Sandrini, Molella..
Tutto emozionante.. speravo non finisse mai la puntata!!!
Le interviste belle.. belle le parole di Picotto, Albertino, Sandrini, Molella..
Tutto emozionante.. speravo non finisse mai la puntata!!!
- valeriotanz
Imbarazzante