Stanotte c'era un cielo stellato qui al paese, che avevo detto che con le luci si vedeva poco? Ma che.
Vorrei saper fare delle foto decenti per farvi vedere la marea di puntini.
La Luna ..I Tramonti .. il Cielo..
- DennyLillo
- INSTAGRAM: dennylillo
No ma infatti Marè, di problemi ce ne sono di più gravi e tristi, e da qualche tempo ormai ho fatto mio questo insegnamento.. abbiamo passato qualche giorno di relax qui, che è già tantissimo poterlo fare nella vita. Per il resto sì, c'è la malinconia di non aver preso aria col live, ma avremo occasioni. Come dici bene, è colpa nostra che spesso non pensiamo che magari le cose possono anche andare storte..comunque, bella terra e bella gente, abbiamo fatto nostra anche questa esperienza. Il 14 se tutto va bene, mi faccio la strappata e via.Marè ha scritto: 26 ago 2024, 03:53 Non lo scrivo per "consolare" o come pensiero fatto, capisco benissimo che qualcosa di fortemente desiderato, poi svanito così...
E anche le risorse investite, senza ipocrisia... nessuno ha l'albero dei soldi, sprecarli dispiace sempre...
Però posso essere sincera? Sai cosa mi trasmette la foto?
L'idea di qualcosa che non è avvenuta, ma che comunque ha lasciato spazio ad altro di altrettanto bello.
Il panorama è bellissimo... il sapore doveva essere diverso, ma oggi ho capito che bisogna assaporare il tempo con il sapore che il Tempo decide.
Ogni giorno succedono cose nuove, troppe volte il sapore è molto, troppo amaro... però un pochino è anche colpa nostra.
Ci sono frutti bellissimi che hanno solo una piccola parte ammaccata... basta togliere quella parte o cercare di rimediare come si può, piuttosto che buttar via tutto.
Tanta gente ha perso il dono del Tempo, quindi apprezziamolo e viviamolo al meglio.
Non so in che forma ho scritto il mio pensiero, ho appena finito ed è il momento sguazzo
Tornando al cielo già, ieri dava di un saluto, faceva capolino da dietro la terraferma, guardando sul mare.. magari salutava chi oggi torna al lavoro dopo le ferie o chi come noi non ha mai visto questa terra e ci è capitato.. una bella luce
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire.
Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?!
Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?!
- Great Wings
- Contatta:
ieri sera... Isola D'Elba spiaggia di Biodola...
un sogno...
- Allegati
-
- IMG-20240825-WA0082.jpg (155.69 KiB) Visto 203 volte
-
- 20240825_200005.jpg (1.93 MiB) Visto 203 volte
-
- 20240825_195734.jpg (16.26 MiB) Visto 203 volte
...esploratori dell'immaginazione...
Il cielo stamattina dopo un temporale.
- Allegati
-
- 20240909_061745.jpg (1.89 MiB) Visto 179 volte
Sa...Lento Violento
Che bel blu
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Che colori
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Stiamo cominciando a ragionare
- Allegati
-
- IMG20240913162204.jpg (3.04 MiB) Visto 127 volte