La Luna ..I Tramonti .. il Cielo..
- DennyLillo
- INSTAGRAM: dennylillo
Un abbraccio da Conversano ci guarda timida da dietro un velo di cirri
- Allegati
-
- IMG_20240914_221639.jpg (3.34 MiB) Visto 192 volte
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire.
Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?!
Quando vado in campagna mi Perdo proprio...
- Allegati
-
- IMG_20240914_192552.jpg (115.11 KiB) Visto 179 volte
- DennyLillo
Pardon per l'assenza
Giadina foto spettacolare stile silhouette.. tutta l'attenzione che merita al cielo
Celeste : di sti tempi..
Io purtroppo sono in mezzo ad un bel tempo burrascoso, ma passerà.. proprio ora mi sto dedicando 10 minuti di stacco dal lavoro durante questa notte silenziosa e lo sguardo va sempre a lei.. l'ho scattata col telefono nuovo, me lo sono scelto soprattutto per la fotocamera, è arrivato avantieri e speravo di godermelo.. appena trovo un po' di relax devo fare qualche bella foto
Giadina foto spettacolare stile silhouette.. tutta l'attenzione che merita al cielo
Celeste : di sti tempi..
Io purtroppo sono in mezzo ad un bel tempo burrascoso, ma passerà.. proprio ora mi sto dedicando 10 minuti di stacco dal lavoro durante questa notte silenziosa e lo sguardo va sempre a lei.. l'ho scattata col telefono nuovo, me lo sono scelto soprattutto per la fotocamera, è arrivato avantieri e speravo di godermelo.. appena trovo un po' di relax devo fare qualche bella foto
- Allegati
-
- IMG_20240920_231313.jpg (60.95 KiB) Visto 146 volte
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire.
Porco salamino, ma è bellissima!!!
L'hai presa proprio in pieno, non il solito puntino o la solita piadina, love love
L'hai presa proprio in pieno, non il solito puntino o la solita piadina, love love
Anche quella di Giada... che bella...
Avete del talento. Io sono proprio una gran chiavica, pure nelle foto.
Però so apprezzare!
Però so apprezzare!
- DennyLillo
Grazie davvero Marè sì non me l'aspettavo da uno smartphone una foto del genere. Sono abituato a fotografare dalla Reflex ma sto cellulare ha del talentoMarè ha scritto: 21 set 2024, 03:27 Porco salamino, ma è bellissima!!!
- DennyLillo
Ed è quello l'importante, non ci sarebbe fotografo senza un osservatoreMarè ha scritto: 21 set 2024, 03:30 Anche quella di Giada... che bella...
Però so apprezzare!
Grazie ragazzi.
Stile silhouette mi piace ahahahah
Stile silhouette mi piace ahahahah
- quoting1992
Momenti di tramonto
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....