Cosa succederà dopo il Coronavirus ?
- micheletur
Se il problema non ti sembra poi così grave (ed è grave che non ti sembri grave) è proprio grazie alle misure di prevenzione applicate dal Governo Conte.
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Giuro mi sta salendo un'ansia...
Che significa di spostare i conti correnti? In che senso?
No chiedo perché già da giorni mi balenava l'idea di togliere tutto e mettere sotto al materasso.
Che significa di spostare i conti correnti? In che senso?
No chiedo perché già da giorni mi balenava l'idea di togliere tutto e mettere sotto al materasso.
- micheletur
"Terrorismo" psicologico che fa leva sulle paure delle persone per deviare l'attenzione su altro e creare un finto nemico...
dove l'ho già vista questa tattica...?
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Se non è stato scritto, lo scrivo io: la malattia non guarda la carta d’identità.
Se dobbiamo parlare del circo D’Urso, che si trattasse di un banale virus influenzale, l’hanno sostenuto proprio lì, per dire.
Così come hanno consigliato di pulire le zampe dei cani con la candeggina.
Comunque, se si vuole parlare, si parla, senza generalizzare o fare i sotuttoio.
Io sono disposta ad ascoltare.
In cosa consiste questo complotto? Nel toglierci di mezzo?
Nel rubare i nostri risparmi?
Dal momento che ti sei esposto, portando tutta una serie di numeri ed esempi, sarebbe il caso che parlassi chiaramente.
Personalmente ho cercato di capirci qualcosa ascoltando le parole di infettivologi e virologi.
Di conseguenza, mi sono attenuta alle disposizioni date e ti garantisco che non tutti sono inclini a brucare l’erba.
In poche parole, per riassumere, ci stai dicendo che dobbiamo sbattercene le balle perché sò morti nà marea di vecchi e ci stanno tenendo a casa per sport.
Ho capito bene oppure ho capito male?
La controproposta qual è? Un moto rivoluzionario in cui usciamo tutti per strada?
Se dobbiamo parlare del circo D’Urso, che si trattasse di un banale virus influenzale, l’hanno sostenuto proprio lì, per dire.
Così come hanno consigliato di pulire le zampe dei cani con la candeggina.
Comunque, se si vuole parlare, si parla, senza generalizzare o fare i sotuttoio.
Io sono disposta ad ascoltare.
In cosa consiste questo complotto? Nel toglierci di mezzo?
Nel rubare i nostri risparmi?
Dal momento che ti sei esposto, portando tutta una serie di numeri ed esempi, sarebbe il caso che parlassi chiaramente.
Personalmente ho cercato di capirci qualcosa ascoltando le parole di infettivologi e virologi.
Di conseguenza, mi sono attenuta alle disposizioni date e ti garantisco che non tutti sono inclini a brucare l’erba.
In poche parole, per riassumere, ci stai dicendo che dobbiamo sbattercene le balle perché sò morti nà marea di vecchi e ci stanno tenendo a casa per sport.
Ho capito bene oppure ho capito male?
La controproposta qual è? Un moto rivoluzionario in cui usciamo tutti per strada?
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
tu tu tu...
Non so scrivere sopra, aggiungo un’altra cosa.
Dalla regia (mia madre) mi suggeriscono che, ai tempi della spagnola (gliene parlava sua nonna), dissero che era stata tutta una cosa studiata ad arte per far morire un gran numero di ragazze non sposate.
Erano troppe (così dissero quelli della teoria del complotto nella sua zona) e andavano tolte di mezzo, così.
Sarà che le zitelle sono sempre state delle gran rompipalle.
Anche riguardo alla vicenda del Titanic si parla di un complotto.
Non saprei, ma ho come l’impressione che lì la colpa sia di qualche Cretino che ha pensato di poter sfidare il mare e gli ostacoli lungo il suo percorso.
Così, ad intuito.
I soldi dove dobbiamo portarli per fare in modo che Conte non li rubi?
Dalla regia (mia madre) mi suggeriscono che, ai tempi della spagnola (gliene parlava sua nonna), dissero che era stata tutta una cosa studiata ad arte per far morire un gran numero di ragazze non sposate.
Erano troppe (così dissero quelli della teoria del complotto nella sua zona) e andavano tolte di mezzo, così.
Sarà che le zitelle sono sempre state delle gran rompipalle.
Anche riguardo alla vicenda del Titanic si parla di un complotto.
Non saprei, ma ho come l’impressione che lì la colpa sia di qualche Cretino che ha pensato di poter sfidare il mare e gli ostacoli lungo il suo percorso.
Così, ad intuito.
I soldi dove dobbiamo portarli per fare in modo che Conte non li rubi?
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Hai scritto che da opinioni diverse possono nascere belle idee. Sarei pure d'accordo con te, ma sinceramente non sto leggendo niente di tutto questo.
Io personalmente sono d'accordo al blocco prolungato, ma sto seguendo diversi casi di lavoratori indipendenti che sono messi in croce e che non hanno possibilità neanche di sopravvivere. Con affitti, tasse, contributi, e una lista infinita di costi a fronte di zero ricavi.
La soluzione può essere un'apertura totale adesso? Io dico proprio di no, perché se poi torna in crisi la sanità, il mondo del lavoro avrà il colpo di grazia. Almeno questo sembra logico, credo eh
Possiamo ragionare sul blocco dei costi delle attività, dei finanziamenti a fondo perduto, scriviamo qualcosa di costruttivo, anche critiche allo Stato, se necessario, ma da parte tua continuo a leggere solo supponenza e offese qua e la...
È un argomento serio e molto delicato, non merita di essere affrontato con offese o slogan inutili
Io personalmente sono d'accordo al blocco prolungato, ma sto seguendo diversi casi di lavoratori indipendenti che sono messi in croce e che non hanno possibilità neanche di sopravvivere. Con affitti, tasse, contributi, e una lista infinita di costi a fronte di zero ricavi.
La soluzione può essere un'apertura totale adesso? Io dico proprio di no, perché se poi torna in crisi la sanità, il mondo del lavoro avrà il colpo di grazia. Almeno questo sembra logico, credo eh
Possiamo ragionare sul blocco dei costi delle attività, dei finanziamenti a fondo perduto, scriviamo qualcosa di costruttivo, anche critiche allo Stato, se necessario, ma da parte tua continuo a leggere solo supponenza e offese qua e la...
È un argomento serio e molto delicato, non merita di essere affrontato con offese o slogan inutili
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Hai ragionissima.Michele_B ha scritto: 28 apr 2020, 18:28 Ragazzi... Le analisi e le valutazioni migliori di situazioni complesse sono sempre venute fuori da discussioni tra persone che NON la pensano allo stesso modo.
Però,penso anche che su argomenti cosi delicato entrare con un atteggiamento "sbruffoncello" come lo hai definito tu stesso non sia quello ottimale..
Ricorda che si parla di vissuto vero delle persone, e che magari leggono persone che poco tempo fa hanno perso una persona cara(e c è stato un esempio raccontato qua in Casa Dag) come ce ne possono essere altre che non hanno voglia di scriverlo in "pubblico".
Va bene portare le proprie idee, ma si può fare anche in altri modi, si viene ascoltati anche di più forse...
Mi aspettavo qualcosa di più...Michele_B ha scritto: 28 apr 2020, 18:28
- Perdita PIL stimata sui primi due trimestri al 10%. Casca un pezzo del castello di sabbia Italia.
- Blocco assoluto ai licenziamenti.
Era ovvio da inizio marzo che ci sarebbero state e ci saranno ripercussioni gravissime sul mondo del lavoro e dell'economia...
Bisogna scegliere e bilanciare gli equilibri tra salute delle persone più deboli e mantenimento degli equilibri economici, personalmente più che dare solo del Circo a chi sta cercando di gestire questa situazione, punterei il dito anche su chi l ha presa sottogamba per due mesi, altrimenti ora la situazione sarebbe migliore e si sarebbe potuto riaprire di piu..
Michele_B ha scritto: 28 apr 2020, 18:28
I morti ci sono sempre stati in questo mondo... In Italia non si è iniziato a morire a partire dall'arrivo del Corona il 21 Febbraio 2020. A fine anno guarderemo il numero totale delle persone che ci hanno lasciati nel 2020 e lo confronteremo con quello del 2019. Sarà assolutamente analogo. E non per gli arresti domiciliari imposti.
Qua non so cosa dire di più..
Mio parere, i numeri veramente che valgono sono il numero dei malati in terapia intensiva e i dimessi dall ospedale, perchè sono dati incontrovertibili.Michele_B ha scritto: 28 apr 2020, 18:28 Quei numeri sono terrorismo allo stato puro. Non rappresentano il Coronavirus ma tutta una serie di cose tra cui anche per capirci, chi ha fatto un frontale in macchina ed aveva il Corona.
I contagiati non si avvicinano nemmeno minimamente al numero reale, se la smettessero di dirli sarebbe anche meglio, perchè sono palesemente sbagliati.
Se dobbiamo discutere in maniera costruttiva, ci sono, ad esempio, un sacco di attività che, se riaprono, saranno costrette a sostenere tutti i costi di una attività aperta ma a lavorare con una, massimo due persone alla volta... riuscendo in tal modo solo a pagare le bollette della luce, se riescono (vedi i parrucchieri).
Stessa cosa vale per i bar, giusto stanotte vedevo l’intervista di un ragazzo che si sta letteralmente ammalando, perché non trova soluzione a questo stato di cose... e purtroppo banche e varie non aiutano.
Comunque, che sono morti i vecchi, ovvero quelli che erano già più di là che di qua, andiamo a dirlo alle persone che non hanno visto più il proprio padre/madre/fratello/sorella/marito/figlio.
Poi vediamo se non ci tirano un pagnottone in faccia di quelli belli assestati.
Almeno facciamo guadagnare i dentisti.
Stessa cosa vale per i bar, giusto stanotte vedevo l’intervista di un ragazzo che si sta letteralmente ammalando, perché non trova soluzione a questo stato di cose... e purtroppo banche e varie non aiutano.
Comunque, che sono morti i vecchi, ovvero quelli che erano già più di là che di qua, andiamo a dirlo alle persone che non hanno visto più il proprio padre/madre/fratello/sorella/marito/figlio.
Poi vediamo se non ci tirano un pagnottone in faccia di quelli belli assestati.
Almeno facciamo guadagnare i dentisti.
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
Ultima considerazione: mi par di capire che il suggerimento sia quello di uscire e senza museruola.
Considerando che ci sono persone che aspettano un tampone da più di cinquanta giorni e che non sanno se sono ancora positive o meno, o se lo sono mai state, l’idea sarebbe questa: usciamo in libertà senza museruola perché é chiaro che c’è un piano sotto.
Mentre siamo fuori per i nostri capricci, contagiamo una ragazza di venticinque anni che, purtroppo, ha un tumore.
Probabilmente Dio vuole che possa vivere ancora solo un altro anno.
Ma arriviamo noi, i rivoluzionari, e le trasmettiamo il virus.
La ragazza muore dopo un mese.
Chi ci va dai familiari a dir loro che il loro affetto più caro ha perso undici mesi di vita perché noi non siamo stati capaci di agire secondo buonsenso?
Il Tempo è importante, non possiamo sapere cosa quella ragazza avrebbe dovuto o voluto fare in quei mesi, IL SUO TEMPO.
Vale lo stesso per tutti gli altri.
Mi pare un ragionamento molto, molto egoista a dirla tutta.
Considerando che ci sono persone che aspettano un tampone da più di cinquanta giorni e che non sanno se sono ancora positive o meno, o se lo sono mai state, l’idea sarebbe questa: usciamo in libertà senza museruola perché é chiaro che c’è un piano sotto.
Mentre siamo fuori per i nostri capricci, contagiamo una ragazza di venticinque anni che, purtroppo, ha un tumore.
Probabilmente Dio vuole che possa vivere ancora solo un altro anno.
Ma arriviamo noi, i rivoluzionari, e le trasmettiamo il virus.
La ragazza muore dopo un mese.
Chi ci va dai familiari a dir loro che il loro affetto più caro ha perso undici mesi di vita perché noi non siamo stati capaci di agire secondo buonsenso?
Il Tempo è importante, non possiamo sapere cosa quella ragazza avrebbe dovuto o voluto fare in quei mesi, IL SUO TEMPO.
Vale lo stesso per tutti gli altri.
Mi pare un ragionamento molto, molto egoista a dirla tutta.
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
Per il momento un video che vale più di mille parole.
Nello scontrino si legge 28 Aprile. Oggi.
Ma sono matti i tedeschi ad andare in giro oppure hanno correttamente riclassificato il virus a: poco più che un'influenza?
Nello scontrino si legge 28 Aprile. Oggi.
Ma sono matti i tedeschi ad andare in giro oppure hanno correttamente riclassificato il virus a: poco più che un'influenza?