CASADAG RADIO - Penso Dance 01 - 18 Aprile 2020
Dai non venire a rompere le p@lle anche qui con ste richieste della minki@
Anche io ricordo i jubox belle le tue demo sono perfette in sottofondo con le vocine che si coincidono perfettamente a ciò che racconti ,ascoltando mi è volato con un attimo è stato piacevole mentre l ascoltavo , grazie a te del pensiero
<3
...e come si chiama il brano del juke box? la melodia l'ho gia sentita, è famosa... ma non ho presente l'originale...
...if you want to beee wiiith meee...
... ..

- Gigi D'Agostino
- Contatta:
il mio è un invito alla ricerca..... questa poi è facilissima da trovareinteking ha scritto: 19 apr 2020, 00:16 ...e come si chiama il brano del juke box? la melodia l'ho gia sentita, è famosa... ma non ho presente l'originale...

Io ascolto domani con calma perché sennó faccio come con le serie tv che me le brucio tutte subito
Oltrepassando...
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Buonanotte meravigliosa 
Fantastico
Fantastico
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Gigi D'Agostino ha scritto: 19 apr 2020, 00:19il mio è un invito alla ricerca..... questa poi è facilissima da trovareinteking ha scritto: 19 apr 2020, 00:16 ...e come si chiama il brano del juke box? la melodia l'ho gia sentita, è famosa... ma non ho presente l'originale...![]()

...domani ci provo!
...if you want to beee wiiith meee...
... ..

Ho appena finito di ascoltare tutto il set ora
viaggio bellissimo 
Chrì poi facci sapereinteking ha scritto: 19 apr 2020, 00:28Gigi D'Agostino ha scritto: 19 apr 2020, 00:19il mio è un invito alla ricerca..... questa poi è facilissima da trovareinteking ha scritto: 19 apr 2020, 00:16 ...e come si chiama il brano del juke box? la melodia l'ho gia sentita, è famosa... ma non ho presente l'originale...![]()
![]()
![]()
![]()
...domani ci provo!