Spero...

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
FabryLento

Messaggio da FabryLento »

Giadina ha scritto: 15 gen 2022, 19:11
FabryLento ha scritto: 15 gen 2022, 18:52 Ciao Gigi!

Come non negare che mi hai lasciato completamente spiazzato… tutto questo è tremendamente ingiusto 😔

Quantificare quanto Amore, Musica e Belle Cose mi hai donato negli anni penso sia impossibile…

Sei veramente la colonna sonora della mia vita ma non solo..

Il 30/06/22 finalmente io e la mia compagna dopo 11 anni insieme ci sposiamo e di live insieme ne abbiamo fatti tanti..

In questi giorni che siamo a casa col covid (ma stando fortunatamente bene) siamo riusciti a finire la playlist delle canzoni in quanto il tema del nostro Matrimonio è la musica ed ovviamente TU…

Ci siamo sempre detti che il giorno in cui ci sposeremo il nostro tema sarà Gigi… il nostro Gigi che abbiamo vissuto insieme…

Scusate se mi sono dilungato ma ci tenevo a condividere tutto questo… spero possa scaldarti un po’ il cuore e strapparti almeno un sorriso!

Ti vogliamo bene. ❤️

Fabrizio, Federica e il piccolo Riccardo

CheBBellezza.

Noi non ci sposiamo 😂 ma dopodomani è il nostro anniversario ed è grazie alla passione per Gigi che ci siamo conosciuti ed è ciò che ci Unisce tuttora.
Quando lo racconto mi dicono sempre che mi brillano gli occhi.
Mi brillano perché non è stato facile il nostro rapporto, tanti anni a distanza è stata dura, ma in quegli anni Gigi è stato il collante che ci Univa sempre di più e che ci ha lasciato stampati i più bei Ricordi addosso.
Le varie Arene a Mendrisio, il Factory, le Rotonde, i salti mortali per far incastrare orari treni, aerei, la stanchezza perenne e l'ansia che sarebbe finito tutto subito sempre con me.

Non si può spiegare.
Solo tanto tanto Amore, Amore che adesso deve tornare assolutamente al mittente. Il numero uno del nostro Cuore.

Esattamente! Se esiste una giustizia divina tutto quello che ci ha regalato negli anni ora DEVE tornare indietro…

Noi fortunatamente non abbiamo avuto il problema della distanza abitando vicini… ma quanti live insieme nelle varie Arene.. Life Club… Casablanca.. Rotonde.. in Sardegna.. nei palazzetti qua e là e chissà quanti ancora ne dimentico…

Coraggio Gigi… 🤗
...Continuiamo il nostro Viaggio...
Lauri

Messaggio da Lauri »

I hope that You will be fine very soon!

I hope that We will see You soon behind the console...

I hope some day I will be in Your live show. Right now my count is 0.

Is should be two... But many years ago Your live show in Estonia was cancelled.

Lithuania is postponed two or three times due to the corona.

So I really really hope that this year these sad and bad things will be gone and everything will be much better than previous year.

By the way.... I "discover" You in 1999 thanks to the Bla Bla Bla. This video was very popular on Viva Rotation music channel and I just love that video and sound.

Next one was The Riddle video.....

Ànd since that You're big part of my life 😊

No I have wife and 4 years old daughter who also love Your music and especially Bla Bla Bla video and 'Lento Violento - More' sound.

I wish You all the best!

And I hope this is the year when we beat covid and You will be again behind the console and my Gigi live concert count is more than zero.

FORZA GIGI ❤
Poison88

Messaggio da Poison88 »

Forza Gì, non hai mai mollato e non mollare! Ti siamo vicini 💪❤️

Spero ti arrivi tutto il nostro affetto.

Sei stato tu a trasmetterci forza e amore con le tue serate e la tua Musica nei nostri momenti storti, ora tocca a noi ricambiare.

Ti meriti tutto il meglio in questo nuovo anno, un forte abbraccio e buona guarigione.

Massimo
Great Wings
Contatta:

Messaggio da Great Wings »

sento che ti vorrei tenere vicino adesso... curarti... con Tanto Amore e Affetto... ❤

ti penso tantissimo... ti voglio un bene grandissimo Gigi! 🤗
...esploratori dell'immaginazione...
kasta

Messaggio da kasta »

Forza Gigi!

L'importante è non abbattersi nei momenti più duri ma cercare sempre di resistere e reagire...

Siamo tutti con te!
marco del gaudio
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Spero che il peggio sia alle spalle...

Spero che giorno dopo giorno torni la forza e la Salute, in tutta la sua pienezza..

Non sei solo, Gigi 🤝
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
micheletur

Messaggio da micheletur »

Non ci sono parole, Gigi... solo tanta, tanta Speranza...

Prego per te ogni giorno... :s13030: :s11083:

Noi ci siamo...

:s121013:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
M.Pia75

Messaggio da M.Pia75 »

Certi problemi non sono un dramma
Perché è la vita che li programma...

Questa frase mi ha aiutato in modo esagerato nei momenti più bui, la ripetevo all'infinito, mi ha dato tanta forza e contribuito al lungo processo di accettazione.

Continuo a raccomandarti nelle mie preghiere, perché purtroppo posso fare solo quello.

Hai dato tanto amore, affetto, amicizia, ottimi consigli, unione, serenità. È giunto il momento di ricambiare. Se c'è qualcosa che posso fare, mi ripeto, non esitare a chiedere.

Dai, che abbiamo una festa a cui partecipare ad agosto. Ti invito ufficialmente al mio 25° anniversario di matrimonio, vid che è fa' (vedi di organizzarti)!

Ti abbraccio forte forte ♥️💪❤️
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
aLeMi85
INSTAGRAM: ale_mi85

Messaggio da aLeMi85 »

:s122007:
LucaMonta

Messaggio da LucaMonta »

Ciao Gi, non so se mi leggerai, ma sono due settimane che penso se scrivere qualcosa.

La notizia mi ha scosso dentro, come se lo avessi appreso per un amico stretto.
Cercavo di pensare positivo, ma devo ammettere che questo post mi ha lasciato davvero sgomento.
Noi tutti qui ti vediamo e conosciamo da decenni, sempre smagliante, sempre preciso.

Giuro che ho passato 15min a capire che quella foto ritraesse veramente te e che non fosse una specie di scherzo..!

A prescindere dalle centinaia di migliaia di commenti affettuosi che hai ricevuto e che riceverai, sono convinto che ci sia una cosa che nessuno può portarti via e che ti può dare sempre una gran forza e migliorare l'umore, anche nei giorni più grigi.

Tu sei riuscito a entrare prepotentemente nella vita delle persone. Ogni giorno, anche inconsciamente.
I percorsi di centinaia di noi sono così anche per il tuo operato negli anni. Io lo vivo sotto forma di freddi codici web e mi da sempre una gran forza il fatto di esser riuscito ad aiutare persone in ogni angolo del globo per i loro scopi... ma tu lo hai fatto con le nostre vite!

Pensa quanto bene hai fatto in tutti questi anni a chi ti ha seguito e chi è entrato nel mondo che hai creato. Il forum, i lives, anche solo la passione per la musica, qualunque tipo di musica!

Quanti amori, quante amicizie che durano da anni e che altrettanti ne dureranno. Tutto grazie a te.
Io stesso dico sempre che "senza di Gigi" probabilmente non sarei chi sono oggi, nella stragrande maggioranza dei miei lati. Sei indirettamente onnipresente in ogni mia giornata da quando a 16 anni scrivevo qui per la prima volta e lo sei anche ora che ne ho più del doppio.

Pensa quanta energia positiva hai creato.
Non voglio credere che quella fonte di energia si sia affievolita. Forza!!!
Rispondi