Cosa succederà dopo il Coronavirus ?

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Giadina

Messaggio da Giadina »

Io quando lo sento parlare penso alla cena di Zazà con Totò (l'ho già detto?)

Comunque leggevo un post della Raggi sugli adesivi sui sedili dei bus/metro, già staccati dai vandali.
Io questa ripartenza la vedo proprio brutta.
Se la mia azienda decide che dobbiamo rientrare mi tocca purtroppo..
Anche se ho chiaramente confessato che, avendo tutto mio a casa, mi piacerebbe continuare a restare... O quantomeno se si potesse fare più giorni in casa che fuori...
Soprattutto perché l'ufficio non è enorme e poi temo fortemente per i mezzi pubblici...

Praticamente fino al 3 i treni disponibili sono uno ogni ora e con i posti scaglionati?
La mattina devo fare a botte.
E già eravamo degli animali senza covid, figuriamoci adesso, mi farò arrestare.
:s19053:
Michele_B

Messaggio da Michele_B »

Premesso che vengo in pace. Davvero :'D

Tempo fa, a pagina 17 scrissi:
Michele_B ha scritto: 28 apr 2020, 00:10
Bill Gates, il salvatore (di staminkia) , esclama:

"Finanzieremo noi i vaccini"

Bill Gates, sempre il salvatore, pochi anni fa annunciava (e ci sono i video):

"Il mondo ha dei problemi, per risolverli dovremmo ridurre la popolazione"

Bill Gates, sempre il salvatore, finanzia l'OMS per 250 milioni di dollari

Praticamente quel pagliaccio dell'OMS (Tedros) legge i pizzini che gli passa Gates

A proposito di Gates, il nostro carissimo Vittorio Colao a capo della task force...

Era troppo spesso a cena con Gates a Seattle in tempi non sospetti...

Coincidenze... ma dai...

Si vede da lontano un miglio che è un teatrino...

Domani 2 Maggio telefonatina Bill Gates-Conte:

https://www.corriere.it/politica/20_mag ... ac8b.shtml

Parleranno dell'intruglio... :sm63:

Da piccolo mi dicevano spesso:

"Michele!!! Le caramelle dagli sconosciuti mai..."

Occhio alle caramelle di Bill...
inteking

Messaggio da inteking »

Così per curiosità... sei contro tutti i vaccini o solo contro questo specifico ipotetico vaccino?
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Marè

Messaggio da Marè »

Michele (B) mi ricordi tanto i bambini piccoli che volano un tantino troppo con la fantasia e che si mettono a costruire barricate per potersi difendere dai mostri sotto il letto.
:s712029: "Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
Michele_B

Messaggio da Michele_B »

Il vaccino nasce come concetto assolutamente nobile, rispettabile e condivisibile.

Esempio: un po' come l'olio extravergine di oliva. In principio era infatti il prodotto maestro derivabile dalle olive.

Solo che cambiano i tempi. Cambia la società. Cambiano gli interessi. Cambia tutto.

Risultato: entri oggi al supermercato e compri una bottiglia di olio extravergine di olive. Certificato. Ebbene: ti garantisco che tutto è tranne che olio extravergine di oliva. Diciamo che si avvicina molto più all'olio di motore per auto.

Parlo con cognizione di causa, esistono e resistono tutt'ora produttori seri, di nicchia, di olio extravergine di oliva vero. La differenza è abissale. Parliamo proprio di mondi tanto distanti quanto paralleli. Mondi a sé.

Viviamo in tempi contaminati. Avvelenati da tutta una serie di interessi molto ma molto oscuri. Da figure oscure.

Bill Gates è un folle. Un folle che ha tanta voglia di fare esperimenti. Ma tanta. Un folle che ha tanti conflitti di interesse. Troppi.

Bill tra i principali finanziatori dell'OMS.

Bill quindi telecomanda sicuramente in parte, se non in toto l'OMS.

L'OMS dichiara pandemia. Dai pizzini di Bill.

In virtù di questo, l'OMS suggerirà vaccinazione di massa.

Ecco spuntare il salvatore col vaccino: Bill.

Osservate Bill Gates in questi giorni. È letteralmente ossessionato dal corona e dal vaccino.

Ma non era uno smanettone di computer?

Poi manco a dirlo... subito al seguito di Bill... quello stolto di Peppe Conte che abbocca come un pesce. Perché si, Peppe è un grande corrotto che grazie al corona sta intascando mazzette non stop, ma soprattutto più che corrotto, è uno stolto. Genuino. Stolto puro.

Questo vaccino è figlio della nostra epoca. Un'epoca compromessa alla radice.

Questo vaccino sarà un intruglio. Che tutto avrà tranne che obiettivi nobili.

Sugli altri vaccini, non ho seguito le vicende. Voglio sperare nella loro bontà...!
Michele_B

Messaggio da Michele_B »

Una roba che mi è apparsa ora quasi per sbaglio:

Immagine

Un volto inquietante. E accanto a lui... sorpresa... Giggino...! stai a vedere che ha oleato anche lui :sm63: :sm63: :sm63:
Gigi D'Agostino
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

Michele_B ha scritto: 02 mag 2020, 00:06 Il vaccino nasce come concetto assolutamente nobile, rispettabile e condivisibile.

Esempio: un po' come l'olio extravergine di oliva. In principio era infatti il prodotto maestro derivabile dalle olive.

Solo che cambiano i tempi. Cambia la società. Cambiano gli interessi. Cambia tutto.

Risultato: entri oggi al supermercato e compri una bottiglia di olio extravergine di olive. Certificato. Ebbene: ti garantisco che tutto è tranne che olio extravergine di oliva. Diciamo che si avvicina molto più all'olio di motore per auto.

Parlo con cognizione di causa, esistono e resistono tutt'ora produttori seri, di nicchia, di olio extravergine di oliva vero. La differenza è abissale. Parliamo proprio di mondi tanto distanti quanto paralleli. Mondi a sé.

Viviamo in tempi contaminati. Avvelenati da tutta una serie di interessi molto ma molto oscuri. Da figure oscure.

Bill Gates è un folle. Un folle che ha tanta voglia di fare esperimenti. Ma tanta. Un folle che ha tanti conflitti di interesse. Troppi.

Bill tra i principali finanziatori dell'OMS.

Bill quindi telecomanda sicuramente in parte, se non in toto l'OMS.

L'OMS dichiara pandemia. Dai pizzini di Bill.

In virtù di questo, l'OMS suggerirà vaccinazione di massa.

Ecco spuntare il salvatore col vaccino: Bill.

Osservate Bill Gates in questi giorni. È letteralmente ossessionato dal corona e dal vaccino.

Ma non era uno smanettone di computer?

Poi manco a dirlo... subito al seguito di Bill... quello stolto di Peppe Conte che abbocca come un pesce. Perché si, Peppe è un grande corrotto che grazie al corona sta intascando mazzette non stop, ma soprattutto più che corrotto, è uno stolto. Genuino. Stolto puro.

Questo vaccino è figlio della nostra epoca. Un'epoca compromessa alla radice.

Questo vaccino sarà un intruglio. Che tutto avrà tranne che obiettivi nobili.

Sugli altri vaccini, non ho seguito le vicende. Voglio sperare nella loro bontà...!

"Dai pizzini di Bill."

Lo hai visto con i tuoi occhi?

"Peppe è un grande corrotto che grazie al corona sta intascando mazzette non stop"

Lo hai visto con i tuoi occhi?

Che si tratti di Bill, Giuseppe, Antonio, Paolo ecc...

Un uomo che si permette di fare affermazioni così precise e gravi su un' altra persona........ o è in possesso di prove documentali per dimostrare che è vero quanto afferma.... oppure sta consapevolmente accusando ingiustamente una persona e contemporaneamente insultando l'intelligenza delle persone a cui sta propinando la sua propaganda.

La grammatica sistemala tu... tanto il concetto è chiaro :sm64:

Dovresti sapere che in questa Casa l'insulto all'intelligenza non è tollerato...

che stai facendo Michè?

dai su :)
Marè

Messaggio da Marè »

Michele, sulla storia dell’olio d’oliva anch’io ho letto o visto qualcosa, non ricordo dove, quindi non saprei nemmeno riportare la fonte, ma se non ricordo male, ciò che affermi ha una sua logica.
In generale a me non dai l’impressione di essere una persona facilmente suggestionabile, in alcune cose mi fai sorridere, comunque apprezzo la testardaggine con cui porti avanti le tue idee.
Piccolo suggerimento, piccolissimo: se la Verità (posto che non esiste una Verità universale, credo) fosse così facile da trovare, così alla portata di tutti, non ci sarebbero problemi, a partire dalle piccole cose.
Il lupo sarà sempre cattivo, se ascolti solo il racconto delle pecore.
A volte è giusto e necessario mettersi anche dalla parte del (o dei) lupo/i, perché non immagini quante pecorelle si affannano a spacciare come Verità quelli che sono degli sporchi inganni.
Domanda: non è che a guadagnarci qualcosa sono quelli che stanno alimentando le teorie del complotto?
Tutto può essere, ricordatelo.
Per sicurezza, credi al 100% solo di ciò che vedi.
E se dubiti della tua stessa vista, ancora meglio.
:s712029: "Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
M.Pia75

Messaggio da M.Pia75 »

No vax o free vax, complottista, tuttologo... Hai già accettato il passaggio gratis di Elon Musk per verificare se effettivamente la Terra è piatta? Se sì, ti consiglio di accettare al volo!

Generalmente la gente come te la ignoro, ma ora credo che stia passando ogni limite.

Ti sei iscritto qui apposta apposta per fare propaganda politica alla Salvini, cercando di fare leva sull'ignoranza del popolo, fomentando odio e diffondendo veleno su tutti, ma qui sei cascato male. C'è gente che non abbocca a tutto ciò che ci viene propinato senza verificare alcunché, fattene una ragione.

Inoltre hai ignorato bellamente tutte le domande che ti ho fatto, e questo già ha rafforzato l'idea che mi ero fatta di te. Non ti scomodare a rispondere, non mi serve più.
Ascolta il mio consiglio: accetta il viaggio nello spazio.

PS: l'olio extravergine di oliva, quello vero, si compra al frantoio, non al supermercato. Se vuoi spendere due euro al litro è quasi scontato che sia acqua fresca quella che vendono. Giù da me l'olio, quello vero, va dai 5€ in su a litro. Te lo dice una che lo produce ogni anno.

Addio e buon viaggio.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
marco del gaudio
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

.....e 5€/l è pure un sacrificio per chi lo produce, dalle nostre parti
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Rispondi