Ga se non erro chi ha abbonamento può noleggiare a costo 0 € sai? Infatti volevo informarvi meglio perché interessava pure me la cosa...
Claudio capito come?
Già qui a Roma ogni giorno la situazione spostamenti è difficile senza virus ed immagino anche su...
Probabilmente tanti opteranno pure per l'automobile eh..
Eppure nessuno mi leva dalla testa che in tanti faranno come gli pare..
Cosa succederà dopo il Coronavirus ?
ah interessante!! mi informoGiadina ha scritto: 02 mag 2020, 23:52 Ga se non erro chi ha abbonamento può noleggiare a costo 0 € sai? Infatti volevo informarvi meglio perché interessava pure me la cosa...
Claudio capito come?
Già qui a Roma ogni giorno la situazione spostamenti è difficile senza virus ed immagino anche su...
Probabilmente tanti opteranno pure per l'automobile eh..
Eppure nessuno mi leva dalla testa che in tanti faranno come gli pare..
Se serve a qualcuno quì c'è il nuovo modello di autocertificazione...
https://www.interno.gov.it/sites/defaul ... o_2020.pdf
Volendo si può usare anche il modello precedente barrando delle voci...
https://www.interno.gov.it/sites/defaul ... arrato.pdf
https://www.interno.gov.it/sites/defaul ... o_2020.pdf
Volendo si può usare anche il modello precedente barrando delle voci...
https://www.interno.gov.it/sites/defaul ... arrato.pdf
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Grazie Christian
La collezione continua
La collezione continua
Sa...Lento Violento
Io non ho capito: se posso uscire dalla mia città per fare visita ad un parente stretto, perché non posso andare nella seconda casa? Mi sembra un controsenso, visto che è disabitata.
Fermo restando che non mi sono ancora attivata per cercare conferma di ciò. L'ho sentito ieri sera o sabato in TV.
Fermo restando che non mi sono ancora attivata per cercare conferma di ciò. L'ho sentito ieri sera o sabato in TV.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Ok, ho trovato la motivazione: non è necessario, quindi non si può.
Vabbè, non discuto, ma non sono d'accordo. Non creo danni a nessuno se vado a dare una sistemata alla casa, che comunque è nei confini della mia regione.
Pazienza.
Vabbè, non discuto, ma non sono d'accordo. Non creo danni a nessuno se vado a dare una sistemata alla casa, che comunque è nei confini della mia regione.
Pazienza.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Anche correre, a questo punto, non è necessario, anzi in certi posti è anche un'attività a rischio, rispetto a chi può spostarsi per andare in una seconda casa.
Ci sono diverse cose che non sono chiare, ci andrebbe un po' di buon senso, ma purtroppo poi diventa una jungla
Ci sono diverse cose che non sono chiare, ci andrebbe un po' di buon senso, ma purtroppo poi diventa una jungla
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
- pam
- INSTAGRAM: pamealtrestorie
sono circondata da gente egoista e piena di orgoglio malato..gente che piuttosto che ammettere che le misure prese finora sono state utili per salvarci la pelle e limitare piu possibile i danni, si vanta di uscire tutti i giorni lo stesso “perché in casa si soffoca”.. perché questi brutti e cattivi mostri del Governo hanno preso in pugno le nostre vite ne hanno fatto ciò che volevano loro privandoci di ogni libertà....sisi....quindi sono diventati tutti sportivi e amanti della corsa all’aria aperta quando fino a tre mesi fa non sapevano neanche cosa fosse.. e gente che si vanta di aver già prenotato le vacanze estive “tanto qua in italia si potrà andare” ...scusatemi ma sono sconvolta.
io me la vivo giorno per giorno, nel mio piccolo cerco di evitare la diffusione di sto virus. vado solo al lavoro e poi torno subito a casa, la spesa la faccio una volta a settimana e ci vado da sola.
per rispetto di chi questa guerra la sta combattendo davvero (vedi medici e infermieri)
la gente (parlo sempre di gente a me vicina) sta impazzendo perche non vede l’ora che riaprano i negozi di abbigliamento...
io dico solo che siamo stati fortunati ad essere nati in quest’ Epoca. abbiamo davvero tutto non ci manca niente. anche se a volte è difficile, ma se ci manca qualcuno lo possiamo vedere e parlarci assieme con le videochiamate! non sarà la stessa cosa ma dai, quasi!... possiamo avere tutto anche stando in casa...grazie alla tecnologia... se abbiamo bisogno irrefrenabile di shopping c’è internet.... in questi due tre mesi possiamo anche fare qualche piccolo sacrificio senza lamentarci,dai!..
io penso a chi non ce l’ha fatta... i nostri Nonni nelle Case di Riposo... la penso come Alessandra quando dice che senza il virus sarebbero ancora qui con noi.. inutile e poco umano nascondersi dietro al “colpisce solo anziani e gente già malata”... questo vuol dire che siete proprio senza cuore. se non per voi stessi.
scusate
io me la vivo giorno per giorno, nel mio piccolo cerco di evitare la diffusione di sto virus. vado solo al lavoro e poi torno subito a casa, la spesa la faccio una volta a settimana e ci vado da sola.
per rispetto di chi questa guerra la sta combattendo davvero (vedi medici e infermieri)
la gente (parlo sempre di gente a me vicina) sta impazzendo perche non vede l’ora che riaprano i negozi di abbigliamento...
io dico solo che siamo stati fortunati ad essere nati in quest’ Epoca. abbiamo davvero tutto non ci manca niente. anche se a volte è difficile, ma se ci manca qualcuno lo possiamo vedere e parlarci assieme con le videochiamate! non sarà la stessa cosa ma dai, quasi!... possiamo avere tutto anche stando in casa...grazie alla tecnologia... se abbiamo bisogno irrefrenabile di shopping c’è internet.... in questi due tre mesi possiamo anche fare qualche piccolo sacrificio senza lamentarci,dai!..
io penso a chi non ce l’ha fatta... i nostri Nonni nelle Case di Riposo... la penso come Alessandra quando dice che senza il virus sarebbero ancora qui con noi.. inutile e poco umano nascondersi dietro al “colpisce solo anziani e gente già malata”... questo vuol dire che siete proprio senza cuore. se non per voi stessi.
scusate
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Non uscivo dal 19 marzo...
Sono andata a piedi dal mio meccanico a lasciare chiavi macchina che è defunta...
E niente... Sto benissimo a casa...
Sono andata a piedi dal mio meccanico a lasciare chiavi macchina che è defunta...
E niente... Sto benissimo a casa...
Concordo, 3 minuti fori casa e non vedevo l’ora di tornare
Oltrepassando...