CASADAG RADIO - Penso Dance 01 - 18 Aprile 2020
Mi pare che possa definirsi una ballata folk ... Però se non erro, parla del '76
- quoting1992
La prima Viaggione
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- quoting1992
Straquoto
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Io la ricordo nitidamente anche nel camminointeking ha scritto: 19 apr 2020, 00:28Gigi D'Agostino ha scritto: 19 apr 2020, 00:19il mio è un invito alla ricerca..... questa poi è facilissima da trovareinteking ha scritto: 19 apr 2020, 00:16 ...e come si chiama il brano del juke box? la melodia l'ho gia sentita, è famosa... ma non ho presente l'originale...
...domani ci provo!
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
In pratica è un biglietto gratis per entrare nel museo delle opere incomplete e scoprirne la Bellezza.
Mi drogo pesante da tempo.
Quella della gita non è così difficile da scovare, basta farla ascoltare a qualche vecchietto ai giardinetti.
Me ne vado da sola
Mi drogo pesante da tempo.
Quella della gita non è così difficile da scovare, basta farla ascoltare a qualche vecchietto ai giardinetti.
Me ne vado da sola
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
tu tu tu...
- Great Wings
- Contatta:
Chri... dai! questa è facilissima!inteking ha scritto: 19 apr 2020, 00:16 ...e come si chiama il brano del juke box? la melodia l'ho gia sentita, è famosa... ma non ho presente l'originale...
...esploratori dell'immaginazione...
Bello bello bellissimo
Grazie di cuore Gì
Grazie di cuore Gì
Appena finito di ascoltare tutto.
Ovviamente la prima è un mondo a sé, poi mi è piaciuta tanto quella dai suoni arabeggianti, li amo da sempre.
Perché quella del 76 mi fa venire in mente Sciolgo le Trecce ai Cavalli?
Comunque la associo ad un pezzo italiano, forse qualcosa di Rino Gaetano.
Vabbè, la cazzata dell'una e dieci l'ho detta, mi ritiro
Ovviamente la prima è un mondo a sé, poi mi è piaciuta tanto quella dai suoni arabeggianti, li amo da sempre.
Perché quella del 76 mi fa venire in mente Sciolgo le Trecce ai Cavalli?
Comunque la associo ad un pezzo italiano, forse qualcosa di Rino Gaetano.
Vabbè, la cazzata dell'una e dieci l'ho detta, mi ritiro
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
[Off]Stavo cercando perché di stì tempi ci sono sempre meno vecchietti disponibili ad aiutare gratuitamente e ho trovato tutta un’altra cosa che non c’entra niente.
Si assomigliano
Cerco 🥱
Si assomigliano
Cerco 🥱
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
...eeeeee grazia, graziella e grazie al kazz... ...e facile quel che si conosce...Great Wings ha scritto: 19 apr 2020, 00:55Chri... dai! questa è facilissima!inteking ha scritto: 19 apr 2020, 00:16 ...e come si chiama il brano del juke box? la melodia l'ho gia sentita, è famosa... ma non ho presente l'originale...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..