.
Live Torinese Doc, Dop e Igp!!!
Organizzazione perfetta!!! Apetura alle 19 per evitare code...
Dentro vivibilissimo... in ogni angolo si stava bene... raramente siamo stati così comodi e larghi...
Passavo dalla prima fila al fondo in meno di un minuto...
Orario da concerto come piace a noi anziani...
Dalle 9 a mezzanotte... perchè dopo bisogna andare a fare la nanna con Cenerentola...
Io comunque ancora mi stupisco quando Gì arriva puntuale... (

) ...eppure capita...
A questo giro più andava veloce e più mi piaceva... inizio con SarebbeBelloEssereNuvole ...
Molto sparse e molto a caso... Maranza... Cambio Tono... LaPassionLenta e L'AT Lenta... ...Gigi's Time...
...Ginnastica Mentale... Non giochiamo... un mashup tra Farfuglia e Mig (era Mig?!)... Piano di Volo... ...Indagine...
...una Ice Ice Baby con vocal completamente diverso, strazarra... Un Mondo migliore velocissima/acidissima...
...eeeeeeee si inzia: Elektro Message!!!!!! cosa gli vuoi dire?!?... boom.
...Bonzai che adorissimo... ...Gigi's Violin!!!!!! vabbè... ...La Batteria... ...Noise Maker Theme...
...Campane... CubaLibre... Piramide... Caffè...
...FLY !!!!!!!!!!!... diosanto Fly. ...sempre e solo a Torino...
...Lullaby del mio cuore!!!...
...contento che Another Way sia tornata lei... The Riddle... Main Title - The Kiss... L'AT, l'ultima sentita nei video...
...Sottosopraaaaaaa!!!!! Leggermente ritoccata ma sempre lei. Epicità.
...Vois Sur Ton Chemin... Not So Bad... La Passion... Joyful zarra...
...tutte quelle che ignoro e che faccio finta che non esistano... ...e fine sempre con L'AT...
La cosa bella è che prima, durante e dopo la serata continuavamo a vederci tra di noi...
Dicono 12mila... c'è gente a questi eventi... beccarci tutti è mooooolto difficile...
Alcuni sono stati proprio saluti flash inaspettati... ma ci siamo.
...sempre e per sempre...
Grazie Gì!!!
Se salta fuori qualcosa prima di Milano meglio... altrimenti civediamolì...
.