Resoconto @ Inalpi Arena - 28/02/2025

superdavide91

Messaggio da superdavide91 »

AudioTrack ha scritto: 02 mar 2025, 10:25
superdavide91 ha scritto: 02 mar 2025, 09:21 Partiamo sempre da un GRAZIE al direttore e a tutti i partecipanti!!!!

Per me quella Sottosopra ha vinto insieme a Campane e Joyful versione di Total Eclipse...zarrata!!!!!

Poi è tornata ICE ICE baby 👏...

Mi è mancata la parte lenta e la parte violenta... tutto molto veloce .... 🥴... magari non era il posto giusto...

Un grande piacere aver rivisto molta gente dopo anni ..anche più di 10 ...e conosciuto finalmente persone con cui ci siamo intravisti a tutti i live e mai presentati....maledetta timidezza 🥺

A presto... ci si vede in giro per la casa...

Buona domenica a tutti voi.
Campane...

Penso che tu intenda questo.

Ciao Audiotrack...🙂

Credo sia stata quella versione lì...

Nel mio schema musicale è campane 😅..
superdavide91

Messaggio da superdavide91 »

pam ha scritto: 02 mar 2025, 11:36 Anche io l’ho chiamata Campane appena partita!
alla fine che sarà mai… io poi che coi titoli sono una frana!..

le Emozioni che ci provoca la canzone…
a me le provoca anche se non ne conosco il titolo
Ciao Pam, davvero contento di averti incontrato dopo anni e anni 😎...

Allora facciamo parte dello stesso gruppo "frane nei titoli".... almeno non mi sento solo😅
Giadina

Messaggio da Giadina »

E quella versione di Bla Bla Bla?
Ben ben ua ua ben ben, bebebebebenbe!

Comunque forse ho capito una cosa nel tempo, più je diciamo che i dischi sono belli e più non li suona più!!!
Quindi Gigi che schifo, babbabia, cambia mestiere auhauhahhau
:s19053:
Fabio73

Messaggio da Fabio73 »

Ho visto delle foto della Pam...
Oltre a voler rivedere lei,spero di incontrare e conoscere Cinzia e Giadina...
penso nel forum vecchio di averlo gia scritto...ma al momento nn riesco ancora a riuscire a tornare ad un live...
Gia ne facevo pochi prima...
poi da tre anni con la perdita di mia madre,sono cambiato anche io....

Scusate L'O T.........
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Marè

Messaggio da Marè »

Giadina ha scritto: 02 mar 2025, 11:57

Comunque forse ho capito una cosa nel tempo, più je diciamo che i dischi sono belli e più non li suona più!!!
Quindi Gigi che schifo, babbabia, cambia mestiere auhauhahhau

Ha fatto sempre delle gran kakate in effetti, vedi chi lo calcola miasi miasi miasi

Ma i ciocco ciocco? Non ci siete andati?
Comu finiu? A dieta????
:s712029: "Io Ti Amo!!!"
"Ho grande maestria con il cemento rapido".
tu tu tu...
LucaMonta

Messaggio da LucaMonta »

Resoconto resoconto resoconto.......... 9 anni dall'ultimo live sono un'infinità.
Partiamo da un dettaglio: sono sempre stato vecchio dentro, ma ora lo sono pure fuori. Alle 23.30 le mie gambe hanno deciso che era abbastanza così :s11006:

Il live più veloce-veloce-feroce-feroce che abbia mai fatto (e quest'anno sono 20 dal primo :s46059: ), sarà anche l'età, ma mi sono macate le care vecchie fasi dei lentoni e sonorità più da viaggio. Diciamo che voleva far stare più pezzi possibili nelle 3 ore secche suonate :s11026:

Un live così, in un posto così, è qualcosa di totalmente differente da una discoteca. Non ero mai stato in un posto simile ma sono stato più volte a guardarmi attorno: migliaia e migliaia li solo per Gigi, solo per la musica. Solo robe belle, sorrisi, spazio, livelli audio...all'altezza (mi fischiavano le orecchie ancora dopo 12h :D )

3 ore dove ho rivisto ragazzi che non vedevo da 5/10/15 anni, il primo live con mia moglie.
Come si fa a non volerti bene Gì, che bello vederti preso benissimo dal primo all'ultimo minuto. Trasmettevi letteralmente energia e felicità
inteking

Messaggio da inteking »

.

Live Torinese Doc, Dop e Igp!!! :s11014:

Organizzazione perfetta!!! Apetura alle 19 per evitare code...
Dentro vivibilissimo... in ogni angolo si stava bene... raramente siamo stati così comodi e larghi...
Passavo dalla prima fila al fondo in meno di un minuto...

Orario da concerto come piace a noi anziani... :s11007:
Dalle 9 a mezzanotte... perchè dopo bisogna andare a fare la nanna con Cenerentola...

Io comunque ancora mi stupisco quando Gì arriva puntuale... ( :s510028: ) ...eppure capita...

A questo giro più andava veloce e più mi piaceva... inizio con SarebbeBelloEssereNuvole ...

Molto sparse e molto a caso... Maranza... Cambio Tono... LaPassionLenta e L'AT Lenta... ...Gigi's Time...

...Ginnastica Mentale... Non giochiamo... un mashup tra Farfuglia e Mig (era Mig?!)... Piano di Volo... ...Indagine...

...una Ice Ice Baby con vocal completamente diverso, strazarra... Un Mondo migliore velocissima/acidissima...

...eeeeeeee si inzia: Elektro Message!!!!!! cosa gli vuoi dire?!?... boom.

...Bonzai che adorissimo... ...Gigi's Violin!!!!!! vabbè... ...La Batteria... ...Noise Maker Theme...

...Campane... CubaLibre... Piramide... Caffè...

...FLY !!!!!!!!!!!... diosanto Fly. ...sempre e solo a Torino...

...Lullaby del mio cuore!!!... :s121013: :s121014: :s121015: :s121016: :s121017:

...contento che Another Way sia tornata lei... The Riddle... Main Title - The Kiss... L'AT, l'ultima sentita nei video...

...Sottosopraaaaaaa!!!!! Leggermente ritoccata ma sempre lei. Epicità.

...Vois Sur Ton Chemin... Not So Bad... La Passion... Joyful zarra...

...tutte quelle che ignoro e che faccio finta che non esistano... ...e fine sempre con L'AT...

La cosa bella è che prima, durante e dopo la serata continuavamo a vederci tra di noi...

Dicono 12mila... c'è gente a questi eventi... beccarci tutti è mooooolto difficile...

Alcuni sono stati proprio saluti flash inaspettati... ma ci siamo. :s13029:

...sempre e per sempre... Grazie Gì!!! :s211036:

Se salta fuori qualcosa prima di Milano meglio... altrimenti civediamolì...

.
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Marè

Messaggio da Marè »

Scherzi a parte, la cosa bella di concerti impostati così sono i posti a sedere.
Nella speranza che nessuno ci legga, rivalendosi poi nel chiamarci "Signori", ma non è propriamente una cosa di poco conto.
A parte che stare in mezzo alla folla a me non è mai piaciuto, a maggior ragione oggi.
Altra cosa bellissima, la presenza dei bimbi. Che bello!!!
:s712029: "Io Ti Amo!!!"
"Ho grande maestria con il cemento rapido".
tu tu tu...
inteking

Messaggio da inteking »

Marè ha scritto: 02 mar 2025, 14:15 Ma i ciocco ciocco? Non ci siete andati?
Comu finiu? A dieta????
Ovvioooo!!! Assaggini a scrocco tutto il pomeriggio. :s11007:

Poi sono andato nello stand di Ziccat (una cioccolateria piemontese) "avete i vostri chicchi di caffé?" "No quelli li abbiamo solo in negozio..."
...eeeeegraziealkazz... :s11006: ...spoiler: poi ci sono andato...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Giadina

Messaggio da Giadina »

Fabio73 ha scritto: 02 mar 2025, 13:44 Ho visto delle foto della Pam...
Oltre a voler rivedere lei,spero di incontrare e conoscere Cinzia e Giadina...
penso nel forum vecchio di averlo gia scritto...ma al momento nn riesco ancora a riuscire a tornare ad un live...
Gia ne facevo pochi prima...
poi da tre anni con la perdita di mia madre,sono cambiato anche io....

Scusate L'O T.........
Fabio, ci sta.
Quando ti sentirai, ci si becca.
:s19053:
Rispondi