Resoconto @ Inalpi Arena - 28/02/2025

Rispondi
Giadina

Resoconto @ Inalpi Arena - 28/02/2025

Messaggio da Giadina »

Che dire?

Non ero mai stata a questo palazzetto, mi è piaciuto molto, tutto ben organizzato, tranquillo, pulito.

Mezzi pubblici stavolta efficienti, tornare in hotel con il "17"? ♡

Poi posti bellissimi, spazio per ballare, tutti presi bene, bimbi divertiti, audio pulito, forte, potente, effetti visivi belli, le manine come le muoviamo noi troppo carine.

Gigi impegnato, concentrato, salterino, sorrisone, uao uao, phregno come sempre, top 10 lode.

Sulle canzoni suonate io lascerei la parola agli esperti e con la memoria, perché io sto facendo vecchia.

Dico solo che più volte ci siamo arresi e abbandonati all'inaspettato!

Gigi ti vogliamo Bene, sei la nostra Luce, vedere tutta quella gente lì per te mi ha emozionata tanto, talmente tanto che ho pianto più volte (sto invecchiando davvero).
:s19053:
micheletur

Messaggio da micheletur »

Non ci sono stato purtroppo, ma ho visto qualche video e foto qua e là... che invidia ragazzi, che spettacolo...

:s121017:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Giadina

Messaggio da Giadina »

Io da na recchia ancora non ce sento :s11008:
:s19053:
Eusebio Salmin
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

Ho visto qualche video❤️ tanta roba
Grande Gigi 💪🏻
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
inteking

Messaggio da inteking »

Si sente proprio quando suona a Torino. ❤️
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
quella del Palace

Messaggio da quella del Palace »

CLAMOROSO!!!
"a passeggio nei Sogni" 💫
biadar

Messaggio da biadar »

Questo live x me rimarrà nella memoria x il remix di un mondo migliore 💗 che potenza 💪 e che brividi 😎
Torino sempre Torino 😎
alfiodj

Messaggio da alfiodj »

Credo che eravate più o meno 20.000 🔥🫶🔥

Tanta tanta roba x un palazzetto…. Fortunatissimo a chi era presente.
🙌
Cicciodag81

Messaggio da Cicciodag81 »

Ciao a tutti,

Anche io ero presente all’Inalpi Arena per il concerto di Gigi D’Agostino e volevo condividere la mia esperienza. Da grande fan, ho fatto diversi sacrifici per esserci, partendo da Venezia, prendendo treno, alloggio e acquistando il biglietto con largo anticipo. Sono arrivato in coda già dal primo pomeriggio per assicurarmi un posto nelle prime file, sperando di vivere al meglio l’evento.

L’esibizione di Gigi, come sempre, è stata incredibile, la musica ha fatto il suo dovere e l’energia del pubblico era alle stelle. Tuttavia, non posso nascondere una certa delusione per l’organizzazione. La consolle era posizionata troppo in alto, rendendo impossibile vedere Gigi dal vivo per chi, come me, era nelle prime file. L’unica alternativa era guardare il maxi schermo, il che ha tolto un po’ di quel contatto diretto che rende un concerto speciale.

Non voglio che questo venga visto come una critica all’artista, perché il suo talento e la sua musica parlano da soli. Però penso che per il futuro sarebbe bello trovare una soluzione che permetta a chi è sotto al palco di godersi lo spettacolo al 100%.

Voi che eravate lì cosa ne pensate? Avete avuto la stessa sensazione?
Agnes

Messaggio da Agnes »

Eh già ho visto anche io video devo dire Bell atmosfera pieno di luci atmosfera giosa come ho visto Gigi molto carico energico emozionato bei brani complimenti Gigi e tanta tanta gente
Sei sempre più magico 🥰🫶♥️
Rispondi