Cosa succederà dopo il Coronavirus ?

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
GABRO

Messaggio da GABRO »

inteking ha scritto: 09 mag 2020, 23:46 Oggi tanti lungomari sono stati invasi di gente... Mondello, Bari, Latina, etc... e tutte le notizie che si leggono queste ore...
I koglioni ci sono ovunque... voglio solo sperare che non siano in una percentuale tale da mandare tutto all'aria.
incredibile come non se lo sia mai c@gato nessuno negli ultimi anni il Lungo mare di Latina...
e d'improvviso tutta quella gente..

Comunque confido ancora nel buon senso e in quella parte intelligente degli italiani...

Altra cosa importante secondo me,
nel momento in cui si potrà ripartire in maniera più decisa
sarà quella di sostenere le aziende italiane e il turismo italiano.
Giadina

Messaggio da Giadina »

Beh hanno calcolato il lungo mare come i parchi e le passeggiate...

Mo venitemi a dire chi prima eravamo un popolo così de passeggiatori e corridori... Forse eravamo tutti chiusi in palestra non lo sò...
:s19053:
micheletur

Messaggio da micheletur »

Ma ragazzi dovete capire che il virus ha cambiato le persone, le ha migliorate, le ha sensibilizzate... adesso hanno tutti un occhio di riguardo per la salute e praticano una buona attività motoria :)

sti quattro stronzi
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
marco del gaudio
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Ci sono casi e casi, è consentita l'attività motoria all'aperto, demonizzare tutto e tutti non mi va.

Andare a correre e fare un po' di esercizi (da soli) non fa male a nessuno
Andare a fare due passi in montagna o in campagna (da soli) non fa male a nessuno
Anche fare il bagno al mare, sempre (da soli), non fa male. A patto che non si attraversi mezza nazione per farlo.

Penso che la cosa fondamentale sia non lasciarsi andare alle attività a rischio, quando si può entrare in contatto con altre persone.
Purtroppo c'è sempre quella percentuale di persone che si sentono superiori a tutto, ieri ho visto alcuni ciclisti a stretto contatto senza mascherina..
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Aleviolen

Messaggio da Aleviolen »

Mi sono giá espressa da altre parti..
Ma io purtroppo sono abbastanza avvilita per tutto..
Non saranno di certo 30mila morti a cambiare le carte in tavola.
Non je la famo proprio a pensare sempre che le cose non ci riguardano direttamente ma riguardano solo gli altri.
“Ma sì a me non succede figurati”.
Tutto riguarda sempre e solo il prossimo lontano, quindi in fin dei conti stikazzi è domenica e vado in spiaggia a cazzeggiare.
La mentalitá è questa..e non si riesce a capire che ad esempio riguardo la mascherina, portarla è un modo per tutelare se stessi e gli altri.. e collaborare è fondamentale.
Non è un dispetto che qualcuno ci sta facendo nè un modo per farci stare scomodi quando usciamo.
Invece tutti scazzati ignoranti con l’atteggiamento “Stikazzi figurati se pia proprio a me.”
I problemi riguardano sempre gli altri e mai NOI e il risultato è la gente al mare, i navigli, i parchi presi d’assalto e tante disattenzioni che vedo con i miei occhi tutti i giorni.
È la mentalitá all’italiana che è indietro anni luce.
Ci dicono di fare A, l’italiano deve fare B.
Gna fa a seguire due regole in croce, all’italiano lo devi lasciar stare a sguazzare nella sua deficienza.
Ci dicono di portare le mascherine e indossarle correttamente?
Le portiamo calate e le tiriamo su solo se vediamo le guardie invece di capire che è una responsabilità civica di ognuno.
Siamo i furbetti che fanno le cose perché qualche str0nz0 ce lo impone, ci mette il bastone tra le ruote e non vuole farci fare le nostre cose abitudinarie invece di avere un minimo di educazione civica PROPRIA, senza che qualcuno ci dica SEMPRE come comportarci correttamente.
Ci dicono di stare a casa e limitare comunque le uscite inutili al kazzo?
Andiamo in spiaggia co la comitiva.
Siamo ignoranti non c’è niente da fare e abbiamo considerazione ZERO di chi ci sta intorno.

Saró disfattista ma io non ho mai pensato che tutto questo ci avrebbe solo un pó migliorati.
Oltrepassando...♥️
Giadina

Messaggio da Giadina »

Io invece l'ho pensato e vorrei pensarlo ancora...
Voglio sperarlo almeno...
:s19053:
tiziana 86

Messaggio da tiziana 86 »

Boh io credo che ci sarà sia chi avrà fatto tesoro di certi insegnamenti dovuti alla situazione... come chi sarà rimasto tale e quale a prima, se non peggio... alla fine anche senza il corona virus era così... e lo sarà pure dopo per me... se la testa non t'aiutava prima non t'aiuta manco dopo.
Però chi avrà colto certi insegnamenti ne uscirà davvero molto arricchito umanamente...

La cosa che resta un incognita è l'economia... il come e il se ci rialzeremo... i grossi punti di domanda fanno più paura delle peggiori certezze
Libero Suono... Libera Danza...
marco del gaudio
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

A me toglie ogni forza chi dubita di tutto ciò che è successo. In pochi giorni, di persona, qualcuno mi ha chiesto se secondo me i morti sono davvero morti per covid.
Qualcun altro, sempre di persona, dubitava proprio delle morti, pensando solo a un mega pretesto per creare una crisi e/o un vaccino.
Non ne parliamo dei trattati di medicina in coda al supermercato...

Mi preoccupa l'ingenuità e l'ignoranza che si avverte in questo periodo
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
GABRO

Messaggio da GABRO »

96360479_10219802767093249_717781041951014912_n.jpg
96360479_10219802767093249_717781041951014912_n.jpg (37.71 KiB) Visto 372 volte

per rimanere in tema con quello che diceva Alessandra.
inteking

Messaggio da inteking »

https://www.ansa.it/sito/notizie/politi ... 4ef49.html

"Bar, ristoranti e parrucchieri riaprono dal 18 maggio, ok del governo
Tra giovedì e venerdì, sulla base dei dati del monitoraggio, arriveranno le linee guida per consentire alle Regioni di riaprire"
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Rispondi