Spero...
-
Ciao Gigi,ti mando il mio buongiorno ed una frase a me cara e che sembra funzionare abbastanza ;Cambia il tuo atteggiamento mentale verso quello che non ti piace o che non puoi cambiare.Un grande abbraccio da me
-
Ciao Gigi,guarda sempre avanti ,il tuo passato lo conosci già ed è stato magnifico grazie alla tua voglia di fare e determinazione, il futuro è tutto da pensare,ecco concentrati su questo per tirare fuori la forza di continuare il tuo cammino ,ci saranno tante cose ancora da fare Noi di Torino ti mandiamo un forte abbraccio
- jessica.martinelli14
Io invece penso che possiamo stargli vicino e fargli sentire tutto il nostro amore e penso che a lui arrivi ... certi litigi ho fatto pure sul bene che gli voglio , la gente maligna sta dapertutto , ma conosco solo io le emozioni provate con la sua musica . Sono Cresciuta con lui . Prego per lui ogni giorno , che guarisca ,presto ,che stia bene,che torni a star meglio , leggere che sta male è stato un colpo al cuore . Na' tristezza . Gigi il mio mito la mia adolescenza e non solo , continua ad esserci nella mia vita . Ora anche sto ascoltando con le cuffiette sul divano la sua musica , il mio cel parla solo di lui . Mi squilla il cel c'è lui .. sempre e per sempre Gigi . Forza Gigi noi ti amiamo tanto , ma davvero è come se fossi un membro della mia famiglia , da tanti anni oramai. Sei parte della mia vita . Ti voglio tanto tanto tanto bene , in bocca al lupo e che Dio ti Benedica un abbraccio immenso
-
Poche parole ,un Buongiorno con il per te Gigi
un grande abbraccio sei sempre nei miei pensieri caro Gigi
- jessica.martinelli14
Un abbraccio immenso Gigi sei nei miei pensieri ogni giorno . Ti voglio bene
-
Ciao Gigi ,un buongiorno con il per Te ed oggi ,che è la festa del Papà, Auguri anche al tuo Papà
Buongiorno Gigi
Buongiorno a tutti voi
Buongiorno a tutti voi
- jessica.martinelli14
Buongiorno Gigi un abbraccio forte forte