...cosa state pensando in questo momento...???

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
nanulag
Contatta:

Messaggio da nanulag »

io mi chiedo quale male abbia colpito Gigi...
Marinella

Messaggio da Marinella »

🥶💨
Allegati
IMG_20230106_130303_961.jpg
IMG_20230106_130303_961.jpg (158.9 KiB) Visto 541 volte
Daydream...you and me
Il rapporto affettivo sta all'essere umano come l'ossigeno sta al cuore.
Giadina

Messaggio da Giadina »

nanulag ha scritto: 06 gen 2023, 16:07 io mi chiedo quale male abbia colpito Gigi...

Io mi faccio tante domande in generale, a volte forse trovo risposte e altre volte no.
Mio papà a 50 anni ha iniziato con vari infarti, un'ischemia, un incidente con lo scooter.
Tuttora ha ricadute, ricoveri, è restio ai medici, ai controlli, le cure le decide lui quando seguirle, si fa le diagnosi da solo.
Stiamo parlando di un signore di 58 anni anagrafici, ma 3 e mezzo di testa, che ha sempre lavorato 14 ore al giorno, in piedi, zero festività a casa, fumato, mangiato scorretto, con in famiglia problemi cardiaci ed il padre morto di infarto a 63 anni.

A volte le cose ce le cerchiamo, gli stili di vita e certi atteggiamenti non aiutano, altre invece ci colpiscono come fulmini a ciel sereno. Ma una cosa è certa: non si può sapere e non si deve sapere un kazzo della vita degli altri, solo se questi ultimi se la sentono di raccontarla.
:s19053:
nanulag
Contatta:

Messaggio da nanulag »

Giadina ha scritto: 06 gen 2023, 17:24
nanulag ha scritto: 06 gen 2023, 16:07 io mi chiedo quale male abbia colpito Gigi...

Io mi faccio tante domande in generale, a volte forse trovo risposte e altre volte no.
Mio papà a 50 anni ha iniziato con vari infarti, un'ischemia, un incidente con lo scooter.
Tuttora ha ricadute, ricoveri, è restio ai medici, ai controlli, le cure le decide lui quando seguirle, si fa le diagnosi da solo.
Stiamo parlando di un signore di 58 anni anagrafici, ma 3 e mezzo di testa, che ha sempre lavorato 14 ore al giorno, in piedi, zero festività a casa, fumato, mangiato scorretto, con in famiglia problemi cardiaci ed il padre morto di infarto a 63 anni.

A volte le cose ce le cerchiamo, gli stili di vita e certi atteggiamenti non aiutano, altre invece ci colpiscono come fulmini a ciel sereno. Ma una cosa è certa: non si può sapere e non si deve sapere un kazzo della vita degli altri, solo se questi ultimi se la sentono di raccontarla.
Non dico ovviamente Gigi debba dircelo, ci mancherebbe. Però credo sia lecito chiedersi cosa gli ha provocato e gli provoca tanta sofferenza.
Ero contentissimo nel vedere Gigi sorridente, vicino al lago: mi ha fatto tirare un grande sospiro di sollievo. Poi leggendo ciò che scrive qui, invece è evidente che la strada è ancora lunga e piena di ostacoli.

Io stesso ho una storia personale che a 38 anni è per certi versi assurda, che non riguarda il mio stato di salute, ma che mi ha spezzato le gambe 4 anni fa e dalla quale ne sono uscito in buona parte. Ma ho ancora le tracce...
Giadina

Messaggio da Giadina »

Lecito? Boh

Possiamo sì chiedercelo, fra noi, ma alla fine cosa cambierebbe? Io mi chiedo come poterlo aiutare, spesso, l'essere impotente davanti a certe situazioni mi snerva.
:s19053:
nanulag
Contatta:

Messaggio da nanulag »

Giadina ha scritto: 08 gen 2023, 00:17 Lecito? Boh

Possiamo sì chiedercelo, fra noi, ma alla fine cosa cambierebbe? Io mi chiedo come poterlo aiutare, spesso, l'essere impotente davanti a certe situazioni mi snerva.
non cambierebbe nulla, ma potrebbe aiutarmi a capire cose potremmo fare per dargli un attimo di "sollievo"...stiamo più o meno scrivendo la stessa cosa...
Marinella

Messaggio da Marinella »

Piccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiipensieri
Allegati
Screenshot_20230108-143511.png
Screenshot_20230108-143511.png (1.25 MiB) Visto 713 volte
Daydream...you and me
Marinella

Messaggio da Marinella »

Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta è abbastanza.
Allegati
Screenshot_20230111-203715.png
Screenshot_20230111-203715.png (1.02 MiB) Visto 660 volte
Daydream...you and me
Agnes

Messaggio da Agnes »

Giadina ha scritto: 06 gen 2023, 17:24

Purtroppo anche mio padre era così e mia madre stessa cosa sono capoccioni
Agnes

Messaggio da Agnes »

Purtroppo a volte difronte a queste cose delicate ti senti impotente ,poi per quanto riguarda a tutti noi la domanda quale male abbia colpito Gigi , sinceramente non credo che possa cambiare molto una volta che l abbiamo saputo anche se Gigi è stato secondo me abbastanza chiaro e spero che trovi sollievo ,ogni volta che entro qui a casa sua spero di leggerlo ho un ansia incredibile di sapere come sta gli faccio tutti i miei auguri di buona guarigione daje Gi'!🥰
Rispondi